• Argomenti Attivi 

ASTRA, Intelligenza Artificiale su Elite Dangerous + facciamo MILIONI di crediti

Elite Dangerous rappresenta il massimo attualmente esistente nel campo dei Simulatori Spaziali. La Via Lattea è ricreata fedelmente con milioni di stelle, pronta per essere esplorata da traders e bounty hunters.
glilmanwan
Utente Registrato
Utente Registrato
Monete in mano: Bloccati
Banca: Bloccati
Ha ringraziato: 1 volta
E' stato ringraziato: 1 volta
Stato: Non connesso

Re: ASTRA, Intelligenza Artificiale su Elite Dangerous + facciamo MILIONI di crediti

Messaggioda glilmanwan » lunedì 13 novembre 2017, 14:23

Ovviamente nel limite delle mie conoscenze :)
Quello che secono me è poco curato è il powerplay te che ne pensi?
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:

Re: ASTRA, Intelligenza Artificiale su Elite Dangerous + facciamo MILIONI di crediti

Messaggioda Manuel Marino » lunedì 13 novembre 2017, 20:59

Il powerplay non mi ha convinto tanto in effetti, mi sembra più un insieme di regole o statistiche che si attivano se fai quello o se fai questo. Non mi sento sicuramente parte di una fazione. Ma oltre al powerplay dovevano curare il discorso delle fazioni in generale. Ad esempio, oltre al livello "Allied" dovevano permettere la gestione di funzioni avanazate delle piccole fazioni, per far capire che ne sei entrato anche nell'organizzazione. Sarebbe stato veramente bello. Insomma, c'è tanto che si può fare per migliorare il gioco, vedremo nei prossimi mesi cosa faranno, dato che vogliono potenziare il core playing senza aggiungere troppo nuovo contenuto.
glilmanwan
Utente Registrato
Utente Registrato

Messaggioda glilmanwan » martedì 14 novembre 2017, 9:53

Stavo pensando di linkare un pò le mie esperienze da esploratore cosi può essere utile per chi decide di entrae nel fantastico mondo di elite dangerous e vuole andare la dove nessun uomo e mai giunto prima. Appena ho un pò di tempo magari nel week end inizio ad abbozzare qualche consiglio e cerco di mettere in piedi una guida basata sia su qeullo che si trova online e sia sulle mie personalissime esperienze.

Vorrei magari fare anche un piccolo diario del mio viaggio in esplorazione al centro della galassia e ritorno. Purtroppo giocando su Ps4 non so come fare per recuperare gli screenshot e postarlo poi qui sul forum, qualcosa mi invento :D

Ciauz.
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:

Messaggioda Manuel Marino » martedì 14 novembre 2017, 10:01

dai, l'idea del diario è spettacolare. Non vedo l'ora di leggerlo! :clap:
glilmanwan
Utente Registrato
Utente Registrato

Messaggioda glilmanwan » martedì 14 novembre 2017, 11:14

Manuel Marino ha scritto:dai, l'idea del diario è spettacolare. Non vedo l'ora di leggerlo! :clap:

Farò un riassunto del viaggio di andata,visto che ora sto facendo il ritorno e mi mancano ancora 440 salti circa per arrivare al sistema Ditibi arghhhhh
KalimbaDeLuna
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda KalimbaDeLuna » venerdì 17 novembre 2017, 2:30

il video e' bello davvero, ma dovevi togliere il fruscio, davvero troppo fastidioso. nessun altro difetto....l'esplorazione comunque merita parecchio perchè aggiunge una dimensione tutta sua al gioco. rappresenta la vera originalità rispetto a giochi ad esempio come X3

Torna a “Elite Dangerous”