• Argomenti Attivi 

Inauguriamo la nuova sezione su Elite Dangerous!

Elite Dangerous rappresenta il massimo attualmente esistente nel campo dei Simulatori Spaziali. La Via Lattea è ricreata fedelmente con milioni di stelle, pronta per essere esplorata da traders e bounty hunters.
Rispondi
Avatar utente
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 317
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2016, 16:45
Monete in mano: Bloccati
Banca: Bloccati
Località: Italia
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:
Stato: Non connesso

Inauguriamo la nuova sezione su Elite Dangerous!

#1

Messaggio da Manuel Marino » domenica 12 novembre 2017, 2:09

Ecco una sezione dedicata ad Elite Dangerous, e quale modo migliore di inaugurarla che non spiegandovi in pochi secondi, come fare soldi velocemente per partire subito con una nave decente?



Nel video spiego come fare missioni da 1 milione per jump. Che è molto interessante, soprattutto per chi incomincia da poco a giocare ad Elite. In un prossimo video spiegherò come fare 10 milioni a jump :handgestures-thumbupleft:

Tornando alla sezione, in effetti c'era bisogno. Sia perché il gioco sta incominciando ad avere un impatto sui nostri players notevole, sia perché da un punto di vista dell'importanza... beh, si, Elite c'è. Sebbene Star Citizen sembra avere premesse migliori, e piani più ambiziosi, Elite si dimostra un Sim Spaziale solido, ben testato, divertente e piacevole. Con una curva d'apprendimento solo un poco difficile all'inizio.

Una volta superato lo scoglio iniziale, il divertimento è tantissimo, le possibilità altrettante. Si può scegliere di fare il trader, il miner, il corriere od il bounty hunter. Ci si può anche semplicemente dedicare all'esplorazione, che è anche ben pagata, per nulla quindi un ruolo secondario. Così come l'ultima novità, cioè il trasporto passeggeri su navi di lusso.

Provate Elite che ne vale la pena, e continuate a leggere questa sezione per ulteriori news!


Avatar utente
glilmanwan
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 28 marzo 2017, 10:29
Monete in mano: Bloccati
Località: Napoli
Ha ringraziato: 1 volta
E' stato ringraziato: 1 volta
Stato: Non connesso

#2

Messaggio da glilmanwan » lunedì 13 novembre 2017, 14:46

Se posso dire la mia, il modo più veloce per fare soldi velocemente e cambiare nave partendo con il sidewinder è il bounty hunting (cacciatore di taglie per i non anglofoni) o la vendita dei comodities rari.


https://coriolis.io/outfit/sidewinder Questa dovrebbe essere la configurazione base di un sidewinder, la prima nave del gioco, dove se togliete il basic discovery scanner e aggiungete 2 1E cargo rack arrivate ad un massimo di 8T di spazio per il cargo. Avendo 8T di cargo potete fare la vendita dei rari, sono delle merci particolari che sono prodotte in numero limitato che vi possono fruttare anche 15k di profitto per tonnellata, che moltiplicato per 8 fa 120k di guadagno che non è male per un primo viaggio. L'unico piccolo vincolo è che le merci rare, per essere fruttuose, devono essere vendute in sistemi che distino almeno 120ly da dove le si copra.

Già con 120k potete fare l'acquisto della vostra prima nave e iniziare a dettagliare meglio la vostra carriera.

Con le taglie invece avete un'altra possibilità. Andate nei siti di estrazione (solitamente si trovano nei pianeti con anelli segnalati come resource extraction site o abbreviato, come trovate nelle guide online, in RES) dove ci sono i minatori e solitamente npc pirati che li attaccano. Vi basta sparare qualche colpo e poi aspettare che la polizia spaziale finisca il lavoro per intascarvi la taglia :D

Ci sarebbe anche il terzo modo ma meno veloce per fare i primi dindi ed è fare le missioni che vi vengono proposte , ma dato che non avete reputazione con le fazione del gioco, avendo appena iniziato, e avendo rank bassi in esplorazione,commercio,e combattimento, prendete 4 sputi di soldi quindi lo reputo il meno veloce ma sicuramente il più accessibile per i neofiti.

Rispondi

Torna a “Elite Dangerous”