• Argomenti Attivi 

DCS 2.5 BETA, ma manca pochissimo alla Release!

DCS è un Simulatore con grafica fotorealista ed un'incredibile simulazione di volo di aerei da guerra, caccia e bombardieri (ed in parte anche di aerei civili).
Avatar utente
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 303
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2016, 16:45
Monete in mano: Bloccati
Banca: Bloccati
Località: Italia
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:
Stato: Non connesso

DCS 2.5 BETA, ma manca pochissimo alla Release!

Messaggioda Manuel Marino » lunedì 5 marzo 2018, 10:09 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Immagine

Di Digital Combat Simulator abbiamo parlato tantissimo, bene o male, se ci avete seguito, sapete di che si tratta. Simulatore di guerra con aerei da combattimento, moderni ma anche del passato, con diversi scenari che vanno dalla Normandia della Seconda Guerra Mondiale, fino al Caucaso dell'era moderna.

La versione 2.5 però rappresenta un traguardo enorme per DCS, in quanto unisce le versioni passate 1.5 e 2.0 (che avevano programmazioni e scenari differenti) in un unico prodotto, pronto per evolversi, espandersi ed arricchirsi di ancora più contenuto nei prossimi mesi.

Come dire, il sistema operativo militare definitivo è stato creato! Si perché a parte pilotare aerei, si possono gestire le diverse unità di terra, aria e mare, in una sorta di wargame con 156 weapon systems, 105 veicoli di terra, 19 navi e 84 tipi di aerei (controllati dall'intelligenza artificiale).

Per capire di cosa si tratta, (perché in tutto questo non ho parlato degli edifici, gli alberi e tutti quegli oggetti 3d che fanno da panorama e che sono stati realizzati con un dettaglio assurdo!!), guardate questo filmato:

https://www.youtube.com/watch?v=ZzVW9315ur0

Non credo ci sia altro da dire, scaricatevi subito la BETA della 2.5! Ci vediamo online per fare qualche volo e abbattere gli aerei nemici :grin:

Torna a “Digital Combat Simulator”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite