• Argomenti Attivi 

Sogni Simulativi: I MicroMissili

DCS è un Simulatore con grafica fotorealista ed un'incredibile simulazione di volo di aerei da guerra, caccia e bombardieri (ed in parte anche di aerei civili).
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:
Stato: Non connesso

Sogni Simulativi: I MicroMissili

Messaggioda Manuel Marino » sabato 27 agosto 2016, 16:49 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Stanotte ho fatto un sogno simulativo, cosa sono i sogni simulativi? semplicemente ho sognato di guidare un caccia moderno, per come mi ricordo probabilmente di tipo occidentale, in pieno assetto da guerra, quindi con missili aria aria ed aria terra.

A parte che mi ricordo in modo dettagliato alcune cose ed altre no, la cosa "particolare" del sogno simulativo è che volavo in mezzo ad i grattacieli, quindi probabilmente una ambientazione in una metropoli americana.

Non solo andavo a caccia dei cattivi, ma usavo dei micromissili che sparavo dall'alto dei cieli per colpirli. Insomma, come se dei missili potessero essere usati per colpire singoli individui.

Ma dove l'hanno preso sto caccia, dai film di James Bond? O più che altro un qualche velivolo futuristico. Ma in ogni caso dei micromissili che colpiscano un singolo bersaglio, esplodendo e contenendo l'esplosione non si erano mai visti.
micromissili.jpg
Poi mi salta all'occhio questo articolo, peraltro recente:

http://www.difesaonline.it/mondo-milita ... i-cinetici
Un missile intercettore cinetico in miniatura, progettato per distruggere in volo i proiettili d'artiglieria e mortaio così come i droni nemici, è stato testato con successo. E' quanto comunica Lockheed Martin.

Micro Missili Cinetici! Pazzesco, ed io ho fatto questo sogno. Avrò poteri della mente??? :laughing-rolling: Scherzi a parte, avete mai fatto sogni in cui giocate a qualcosa? immagino di si, perché non raccontate i vostri sogni. Come erano questi giochi? del Futuro? incredibilmente dettagliati? con grafiche impossibile o come?

Teo_24
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda Teo_24 » domenica 28 agosto 2016, 0:25 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

non mi è mai capitato di sognare delle situazioni del genere...peròò...a volte ,prima di dormire, penso a delle situazioni che vi devo assolutamente raccontare! un esempio può essere quando mi ritrovo in zone di guerra o aree distrutte e pensare di essere protagonista di azioni eroiche; come salvare persone in particolare. Molto spesso mi capita di trovarmi su un volo: ad un certo punto il capitano e primo ufficiale cadono a terra (senza un apparente motivo haha) e mi tocca portare da solo l'uccello d'acciaio a terra.
è da malati? penso di si hahaha...so solo che mi rilasso :grin:
Asgurgolas
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggioda Asgurgolas » lunedì 29 agosto 2016, 8:00 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Abeh io una volta ho sognato di giocare a poker con i miei gatti ed una ruspa da cantiere, ed io non so giocare a poker O.o
Teo_24
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda Teo_24 » martedì 30 agosto 2016, 2:45 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Abeh io una volta ho sognato di giocare a poker con i miei gatti ed una ruspa da cantiere, ed io non so giocare a poker O.o
hahaha fantsticoo, la ruspa è un tocco di classe :cool:
Venier123
Utente Registrato
Utente Registrato
Ha ringraziato: 1 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggioda Venier123 » martedì 30 agosto 2016, 16:10 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

In effetti l' MHTK è la risposta adeguata per la protezione delle Unità di Fanteria nei confronti degli attacchi portati da mortai, obici e U.C.A.V. ,in caso contrario si dovrebbe ricorrere al fuoco di controbatteria usando pesanti e costosi sistemi di artiglieria, sia monotubo che razzo-propulsa. Come sogno da rivivere, beh, mi verrebbero in mente le azioni eroiche dei più famosi Assi della Seconda Guerra Mondiale, come Galland, Mölders, HaJo Marseille, Rudel e Hartmann. Una volta ho visto un documentario sulle loro imprese e mi è rimasto davvero impresso! Galland, addirittura, affermava di essere in grado di sentire l'odore dei gas di scarico e l'olio motore dei caccia nemici, durante i suoi duelli aerei!

Torna a “Digital Combat Simulator”