• Argomenti Attivi 

Espansione del Villaggio

Per discutere di ogni questione relativa alla Gilda di Italian Alliance su Life is Feudal MMO.
Avatar utente
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 314
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2016, 16:45
Monete in mano: Bloccati
Località: Italia
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:
Stato: Non connesso

Espansione del Villaggio

#1

Messaggioda Manuel Marino » mercoledì 6 dicembre 2017, 20:28 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Scrivo alcune linee guida su come dovrebbe essere ampliato il villaggio, in modo che chiunque, anche in assenza di direttive possa contribuire.

Sostanzialmente il villaggio, come i famosi accampamenti romani, è costruito su due assi. Un asse nord-sud, di larghezza 3 caselle, che va spianato in pendenza e che ha come centro il monumento. Ovviamente tutte le strade vanno lastricate di roccia.

Il secondo asse è est-ovest. Questo non è necessario sia in pendenza, perché lateralmente la pendenza è minima. Si può fare di larghezza 3 caselle o 2. Da vedere esteticamente come viene.

Non è necessario sia tutto perfetto, basta che sia gradevole visivamente e comunque funzionale. Lo dico perché comunque non avendo uno spazio pianeggiante non ha senso fare una unica perfetta tavolata. Alla fine però l'effetto sarà un villaggio in mezzo ai boschi, molto suggestivo.

Non dimentichiamo i punti a favore: abbiamo la roccia molto vicina, che stiamo per coprire col claim quindi diventa completamente nostra. Poi anche l'acqua e l'argilla sono vicine ed in abbondanza. Se troviamo anche il ferro vicino è il luogo ideale. Di legna ne abbiamo quanta ne vogliamo.

Ultimissima cosa! Dovremmo iniziare la palizzata.

Buon lavoro ma senza fretta! Ricordate sempre che dovete immedesimarvi nel personaggio e passare una serata piacevole.

Faber
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 17 dicembre 2017, 16:09
Monete in mano: Bloccati
Stato: Non connesso

#2

Messaggioda Faber » domenica 17 dicembre 2017, 16:18 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ciao a tutti,
Al momento stiamo costruendo le palizzate, per poi spianare dentro e costruire con criterio. Chiedo la cortesia ai nuovi di costruire per il momento le capanne fuori dalle palizzate e una volta sistemato l interno sposteremo tutto dentro. Altra cosa di fondamentale importanza prego tutti di fare offerte il più spesso possibile al monumento per il mantenimento del raggio di protezione e una futura espansione, per qualsiasi aiuto sulle costruzioni di edifici o altro non esitate a chiedere, in game sono Faber. Buon game
il Capo Costruttore

Torna a “Knights of Valor”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite