• Argomenti Attivi 

Video Introduzione su YouTube

Per discutere di ogni questione relativa alla Gilda di Italian Alliance su Life is Feudal MMO.
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:
Stato: Non connesso

Video Introduzione su YouTube

Messaggioda Manuel Marino » domenica 17 dicembre 2017, 10:40 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Dopo una decina di giorni di gioco, ecco un primo Video Introduzione di Knights of Valor, il villaggio, e parlo di alcune cose. Esattamente di: roleplay, possedimenti, palizzate, urbanistica, confini, baracche, miniere nonché di disciplina ed etica della gilda.

Se volete giocare con noi, basta che mi aggiungete su Steam, io sono Vanethian. Come spiego nel video faccio una sorta di selezione per capire chi è idoneo a questo tipo di gioco e chi non lo è. Eventualmente vi dico che siete più per il server di Avalon e vi spiego come arrivarci.

Aspetto quindi le vostre richieste su Steam. Se non mi trovate, potete anche scrivere qui nel thread che io lo controllo spesso. Lasciate il vostro nome di Steam e vi chiamo io.
knightsofvalor.jpg

KalimbaDeLuna
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Monete in mano: Bloccati
Stato: Non connesso

Messaggioda KalimbaDeLuna » lunedì 18 dicembre 2017, 18:32 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

:shock: scioccato. che vien voglia di giocarci! bravo :greetings-clappingyellow:

Torna a “Knights of Valor”