• Argomenti Attivi 

Diario del Comandante 2

In questa sezione si gioca di Ruolo: Diari, notizie, manoscritti, testi, racconti.
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:
Stato: Non connesso

Diario del Comandante 2

Messaggioda Manuel Marino » venerdì 8 dicembre 2017, 3:16 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Abbiamo costruito un abbozzo di villaggio. Chiaramente non va ma dobbiamo accontentarci. Il nostro responsabile di costruzioni sta studiando un modo migliore per progettare il villaggio.

In realtà eravamo così stanchi e desiderosi di quattro legni sopra la testa che abbiamo subito costruito delle baracche senza progettare proprio nulla!

Il posto si sta comunque rivelando pieno di sorprese. A quanto pare un nostro fabbro, su mio consiglio, ha trovato una vena di ferro proprio nella collina a nord. Questo significa che presto avremo armi ed attrezzi di metallo.

Il responsabile delle colture sta intanto sondando il terreno per capire cosa piantare e cosa no, insomma cosa potrebbe crescere più facilmente su questa terra di foresta.

In questi giorni ci limiteremo a studiare il territorio ed ampliare i nostri possedimenti, ma tra qualche giorno penso proprio che avremo tutte le informazioni per iniziare a costruire la palizzata.

I nostri vicini benché amichevoli hanno degli atteggiamenti strani. Alcuni ci spiano, altri girano attorno velocemente come per evitare di parlarci. Ad uno dei nostri è stato donato del cibo, e non era avvelenato! Ma questo non mi basta.

Ci vuole una palizzata il prima possibile, e se non possiamo circondare tutto il nostro possedimento, almeno la parte interna con le baracche, i campi e le strade principali.

Questa attesa è snervante...

Torna a “Ruolo”