-
- Argomenti Attivi
-
-
- da
Manuel Marino domenica 22 settembre 2019, 1:22 Hell Trip, lungometraggio horror di cui ho fatto le musiche Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 6098
- da
Manuel Marino domenica 22 settembre 2019, 0:14 Aggiornamento Settembre 2019 Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 5142
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 Adult Swim annuncia una serie anime su Blade Runner Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 17966
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 Spider-Man: Un Nuovo Universo – Chris Lord e Phil Miller sul cammeo di Stan Lee Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 17768
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 Hugh Jackman annuncia il tour mondiale The Man. The Music. The Show. Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 17798
- da
-
Diario del Sopravvissuto - Giorno 3
- Anpan
- Moderatrice Globale
- Monete in mano: Bloccati
- Ha ringraziato: 3 volte
- E' stato ringraziato: 6 volte
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Diario del Sopravvissuto - Giorno 3
Ho ripreso la strada per Concord e, sembra proprio fatto apposta, un altro uomo, di nome Sully, aveva bisogno del mio aiuto.
Va bene, sono disponibile. Ha detto che mi pagherà a lavoro terminato.
Comunque, mi ha chiesto di chiudere i buchi delle tubature altrimenti il depuratore non sarebbe partito.
Mi sono tuffato nell'acqua gelida e inquinata, chissà cosa tutto mi sono preso entrando là dentro.
Mi sono immerso a fondo e ho fatto quello che mi è stato chiesto.

Abbiamo riattivato il generatore e un rumoroso movimento meccanico ha segnalato l'accensione della grossa macchina giallognola e arrugginita.
Purtroppo il rumore non ha solo fatto capire soltanto a noi che il depuratore era tornato a funzionare, ma ha attirato due rabbiosi Mirelurk.
Diciamo che anche stavolta non è andata benissimo.
Forse è meglio riprovare domani.

Va bene, sono disponibile. Ha detto che mi pagherà a lavoro terminato.
Comunque, mi ha chiesto di chiudere i buchi delle tubature altrimenti il depuratore non sarebbe partito.
Mi sono tuffato nell'acqua gelida e inquinata, chissà cosa tutto mi sono preso entrando là dentro.
Mi sono immerso a fondo e ho fatto quello che mi è stato chiesto.

Abbiamo riattivato il generatore e un rumoroso movimento meccanico ha segnalato l'accensione della grossa macchina giallognola e arrugginita.
Purtroppo il rumore non ha solo fatto capire soltanto a noi che il depuratore era tornato a funzionare, ma ha attirato due rabbiosi Mirelurk.
Diciamo che anche stavolta non è andata benissimo.
Forse è meglio riprovare domani.

~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835