• Argomenti Attivi 

Diario del Sopravvissuto - Giorno 3

Fallout, dal numero 1 sino all'ultimissimo 4, con le mod, le espansioni, il Creator Club e tutte le altre idee, grafiche e creative, per migliorare questo gioco grandioso!
Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 6 volte
Contatta:
Stato: Non connesso

Diario del Sopravvissuto - Giorno 3

Messaggioda Anpan » mercoledì 3 gennaio 2018, 14:11 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ho ripreso la strada per Concord e, sembra proprio fatto apposta, un altro uomo, di nome Sully, aveva bisogno del mio aiuto.
Va bene, sono disponibile. Ha detto che mi pagherà a lavoro terminato.

Comunque, mi ha chiesto di chiudere i buchi delle tubature altrimenti il depuratore non sarebbe partito.
Mi sono tuffato nell'acqua gelida e inquinata, chissà cosa tutto mi sono preso entrando là dentro.
Mi sono immerso a fondo e ho fatto quello che mi è stato chiesto.

Immagine

Abbiamo riattivato il generatore e un rumoroso movimento meccanico ha segnalato l'accensione della grossa macchina giallognola e arrugginita.

Purtroppo il rumore non ha solo fatto capire soltanto a noi che il depuratore era tornato a funzionare, ma ha attirato due rabbiosi Mirelurk.

Diciamo che anche stavolta non è andata benissimo.
Forse è meglio riprovare domani.

Immagine
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

Immagine

Torna a “Fallout Series”