• Argomenti Attivi 

Simulatore di vita? The sims!

Discussioni su tutto il Panorama dei Giochi Simulativi (titoli non inclusi in altre sezioni del Forum).
Rispondi
Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 6 volte
Contatta:
Stato: Non connesso

Simulatore di vita? The sims!

Messaggio da Anpan » venerdì 26 agosto 2016, 0:01

Chi non conosce o non ha mai sentito parlare di The sims? Quel famoso giochino dove ti crei una famiglia e la uccidi! Emh... Volevo dire, dove ti crei una famiglia e la controlli!
Ormai siamo arrivati al quarto capitolo dove le modifiche sono solo grafiche.
Immagine

Dopotutto l'obiettivo rimane sempre lo stesso. Controllare dei personaggi che possono essere la nostra riproduzione, i nostri amici, i nostri parenti, i nostri acerrimi nemici.
Su The Sims ci si può sbizzarrire e fare cose non proprio nella norma. Come fare un bambino con due sims dello stesso sesso. Nel senso, un uomo che partorisce... :think:
Comunque... Possiamo essere rapiti dagli alieni! E se siamo fortunati non rischiare di rimanere in dolce attesa di un esserino dalla pelle verdastra.
Immagine

Il rapimento poi avviene in un metodo proprio originale. Ci basterà stare a osservare per un po' di tempo le stelle e magicamente verremo teletrasportati via da una navicella ovale.
Immagine

Tuttavia, questi rapimenti esistevano nel primo e secondo capitolo... Nel terzo sono magicamente scomparsi e non so se sono stati reinseriti nel quarto.
Fatto sta che la prima volta in cui venni portata via dagli alieni mi venne un'ansia incredibile perchè non capivo cosa era successo. Il mio povero sims militare è tornato apparentemente incolume; fino a che non ha incominciato a vomitare nel water. Proprio come le donne incinta. :violin: