• Argomenti Attivi 

Simulatore di vita? The sims!

Discussioni su tutto il Panorama dei Giochi Simulativi (titoli non inclusi in altre sezioni del Forum).
Rispondi
Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 6 volte
Contatta:
Stato: Non connesso

Simulatore di vita? The sims!

Messaggio da Anpan » venerdì 26 agosto 2016, 0:01

Chi non conosce o non ha mai sentito parlare di The sims? Quel famoso giochino dove ti crei una famiglia e la uccidi! Emh... Volevo dire, dove ti crei una famiglia e la controlli!
Ormai siamo arrivati al quarto capitolo dove le modifiche sono solo grafiche.
Immagine

Dopotutto l'obiettivo rimane sempre lo stesso. Controllare dei personaggi che possono essere la nostra riproduzione, i nostri amici, i nostri parenti, i nostri acerrimi nemici.
Su The Sims ci si può sbizzarrire e fare cose non proprio nella norma. Come fare un bambino con due sims dello stesso sesso. Nel senso, un uomo che partorisce... :think:
Comunque... Possiamo essere rapiti dagli alieni! E se siamo fortunati non rischiare di rimanere in dolce attesa di un esserino dalla pelle verdastra.
Immagine

Il rapimento poi avviene in un metodo proprio originale. Ci basterà stare a osservare per un po' di tempo le stelle e magicamente verremo teletrasportati via da una navicella ovale.
Immagine

Tuttavia, questi rapimenti esistevano nel primo e secondo capitolo... Nel terzo sono magicamente scomparsi e non so se sono stati reinseriti nel quarto.
Fatto sta che la prima volta in cui venni portata via dagli alieni mi venne un'ansia incredibile perchè non capivo cosa era successo. Il mio povero sims militare è tornato apparentemente incolume; fino a che non ha incominciato a vomitare nel water. Proprio come le donne incinta. :violin:

Il primo capitolo non l'ho quasi giocato mentre il secondo è quello con il quale ho imparato ad essere il Dio di the sims. Infine il gioco in cui mi sono divertita di più è stato il terzo capitolo. Ho installato tutte le espansioni e grazie alla scoperta "workshop" (chiamiamolo così) the sims è diventato completamente un nuovo gioco. Vestiti nuovi, oggetti nuovi, capelli (oddio quanto adoro i capelli) nuovi, tipi di corporatura... Mamma mia quanta roba! Avevo giga occupati da ste schifezze!
Dopo essermi creata il mio prediletto sim, il suo albero genealogico si è evoluto fino a che nella stirpe esistevano anche bambini nati fantasmi. Un po' inquietante e triste.
E siccome volevo i fantasmi di colore diverso, li facevo morire in modi diversi. Giallo per l'elettricità, blu per l'annegamento, rosso per il fuoco ecc. Avevano tutti degli effetti molto fighi devo dire.
Ora non ricordo se il mio obiettivo lo portai al termine. Ovvero quello di fare fiki fiki con la morte e provare pure ad avere un figlio! Si sono una cretina...
Immagine

Tuttavia, verso la fine del mio longevo gameplay, mi limitavo a creare sims sempre più belli e case sempre più epiche. Non avevo più voglia di controllare milioni di sims e rimbecillirmi a dirgli di andare in bagno a fare la pipì. Quindi ero diventata più o meno una stilista/architetto di the sims 3. :lol:

Il quarto capitolo l'ho provato giusto per provarlo, ma è sempre il solito the sims.

Con questo post non vi invito a provare the sims se non lo avete già fatto, visto che è un gioco inutile. Vi invito a raccontarmi le vostre avventure, se ne avete!

Infine posso dire che the sims è come il pesce, dopo tre giorni puzza!
Ma posso dirvi anche che, per me, the sims è come quando smetti con la droga... Prima o poi ti torna la voglia di riprenderla! :naughty:

Ah... Per l'informazione, io non prendo droghe.
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

Immagine

Asgurgolas
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio da Asgurgolas » venerdì 26 agosto 2016, 3:43

Sei una pervertita, lasciatelo dire <.< Fiki fiki con la Morte :O

Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Contatta:

Messaggio da Anpan » venerdì 26 agosto 2016, 10:33

Asgurgolas ha scritto:Sei una pervertita, lasciatelo dire <.< Fiki fiki con la Morte :O
Era un obbiettivo di vita.
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

Immagine

Asgurgolas
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggio da Asgurgolas » sabato 27 agosto 2016, 15:08

Quindi se il mio obiettivo di vita è portarmi a letto 500 ragazze in un anno, io non sono un pervertito :O

Mwahahahahhhaha

Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Contatta:

Messaggio da Anpan » sabato 27 agosto 2016, 21:20

Asgurgolas ha scritto:Quindi se il mio obiettivo di vita è portarmi a letto 500 ragazze in un anno, io non sono un pervertito :O

Mwahahahahhhaha
Solo se lo fai su The sims però! Se lo fai nella vita vera allora sei un pervertito u.u

Immagine

Asgurgolas
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggio da Asgurgolas » domenica 28 agosto 2016, 0:12

Se lo facessi nella vita vera sarei un fottuto idolo per tutte le fasce d'età XD

Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Contatta:

Messaggio da Anpan » martedì 30 agosto 2016, 12:32

Asgurgolas ha scritto:Se lo facessi nella vita vera sarei un fottuto idolo per tutte le fasce d'età XD
Non so, ho i miei dubbi ahahah

Immagine

Rispondi

Torna a “Simulatori, il Gioco Simulativo”