• Argomenti Attivi 

No man's sky, no man.. davvero (Attenzione Spoiler )

Discussioni su tutto il Panorama dei Giochi Simulativi (titoli non inclusi in altre sezioni del Forum).
Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 6 volte
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: No man's sky, no man.. davvero (Attenzione Spoiler )

Messaggioda Anpan » domenica 4 settembre 2016, 12:44 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

In primis , avrete una galassia piena di pianeti da visitare , 18 quintilioni... certo, il numero suggerisce già quanto in realtà riuscirete realmente ad esplorare , ma... quando avrete alle spalle 10 pianeti esplorati vi accorgerete di quanto uno si assomigli all' altro.
E' una caratteristica che non mi convince per nulla, ma sicuramente fa leva sulla maggior parte dei giocatori.
Sicuramente se prendi 1000 giocatori ognuno avrà un'esperienza di gioco diversa (in senso visivo), ma a me giocatore singolo cosa interessa? Assolutamente nulla.
Il gioco non l'ho ancora provato, forse in futuro si, ma al momento mi convince poco
Anche a me attirerebbe di più se fosse in multiplayer :D
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

Immagine

Asgurgolas
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggioda Asgurgolas » domenica 4 settembre 2016, 22:12 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

L'unica cosa importante di No Man's Sky è la questione dei miliardi di pianeti a grandezza naturale, completamente esplorabili, e delle varie forme di vita random.
Il gioco di suo è più pesante del Maurizio Costanzo Show dopo una spanciata di insalata di fagioli e tonno, ma sta cosa procedurale può essere sfruttata molto meglio in futuri giochi per proporre numerosissime locazioni vaste minimizzando il caricamento
Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Contatta:

Messaggioda Anpan » venerdì 9 settembre 2016, 15:58 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

L'unica cosa importante di No Man's Sky è la questione dei miliardi di pianeti a grandezza naturale, completamente esplorabili, e delle varie forme di vita random.
Il gioco di suo è più pesante del Maurizio Costanzo Show dopo una spanciata di insalata di fagioli e tonno, ma sta cosa procedurale può essere sfruttata molto meglio in futuri giochi per proporre numerosissime locazioni vaste minimizzando il caricamento
Secondo me un po' di Maurizio Costanzo Show animerebbe un po' l'esplorazione nei pianeti desolati. Almeno c'è qualcosa da vedere :lol:
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

Immagine
Asgurgolas
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggioda Asgurgolas » venerdì 9 settembre 2016, 18:43 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Tipo atterri su un pianeta e scopri che in realtà è solo la testa, e devi localizzare il collo?
Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Contatta:

Messaggioda Anpan » martedì 13 settembre 2016, 14:05 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Tipo atterri su un pianeta e scopri che in realtà è solo la testa, e devi localizzare il collo?
:laughing-rolling: :laughing-rolling: :laughing-rolling:

Immagine
Asgurgolas
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggioda Asgurgolas » martedì 13 settembre 2016, 16:59 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Immagine

I PIDOCCHI!
Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Contatta:

Messaggioda Anpan » mercoledì 14 settembre 2016, 21:05 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Immagine

I PIDOCCHI!
Quel film lo ho in DVD ahahah è geniale

Immagine
Asgurgolas
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggioda Asgurgolas » mercoledì 14 settembre 2016, 21:17 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Immagine

I PIDOCCHI!
Quel film lo ho in DVD ahahah è geniale

Starscip Trùpers: La fanteria dello strazio
Louis77
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Banca: Bloccati

Messaggioda Louis77 » giovedì 19 aprile 2018, 15:26 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

In estate "dovrebbe" uscire il prossimo grande update di questo gioco.
Hello Games dichiarano che saranno contenuti a cui hanno lavorato notte e giorno (quindi rilevanti). Voci di corridoio parlano di una "esplorazione condivisa" quindi una sorta di multiplayer cooperativo (sperando che non siano le sole lucette che abbiamo potuto notare nell'ultimo update).
Quello che so io è che rispetto alle promesse che millantava il gioco all'inizio, ancora oggi abbiamo delle lacune mostruose. Poco lo distingue da una grossa passeggiata sui pianeti con intento di arricchimento e di apliare il linguaggio alieno a dismisura per sola e semplice vanagloria personale.
Purtroppo ci ho giocato relativamente poche ore, lasciato in libreria nell'attesa e nella speranza che con futuri update sarebbe diventato il gioco che speravo fosse due anni fa.

Le vostre speranze in questo ultimo update?

Torna a “Simulatori, il Gioco Simulativo”