• Argomenti Attivi 

Le mie disavventure su Star Citizen

Discussioni su tutto il Panorama dei Giochi Simulativi (titoli non inclusi in altre sezioni del Forum).
Asgurgolas
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum
Monete in mano: Bloccati
E' stato ringraziato: 1 volta
Stato: Non connesso

Le mie disavventure su Star Citizen

Messaggioda Asgurgolas » venerdì 30 settembre 2016, 0:17 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Oggi finalmente ho ottenuto il mio starter pack di Star Citizen, e sono caduto nella spirale del disastro *.*

Installazione: sette ore e mezza. sì, avete letto bene XD
finita l'installazione sono entrato in gioco ed ho capito di non aver capito un casso :S

L'astronave è piacevolmente manovrabile, i combattimenti però son più problematici: Ogni missione che ho provato a fare mi ha messo davanti almeno due navi pirata, come ne riesci a levare una ne respawnano altre due.... E niente, muoio. Dopo otto volte così ho chiuso il gioco e magari domani a mente più fresca vedrò di capirci di più :P

E' pesantino (a dettagli minimi va un po' a scatti quando giri inquadratura), e la quantità di tasti e combinazioni di tasti fa paura.... ma imparerò anche quelli *,..,*

Asgurgolas
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggioda Asgurgolas » venerdì 30 settembre 2016, 22:13 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Oggi ho ripreso a tentare. Sono arrivato in una zona dove non c'erano pirati, e la missione mi chiedeva di uscire dalla nave, recuperare un ripetitore da un relitto, e portarlo ad un laboratorio. Arrivo a destinazione, scendo dalla nave, recupero il ripetitore, e qualcuno nel frattempo mi si è fregato la nave. Ho dovuto implorare in chat che qualcuno venisse a recuperarmi per non dover ricominciare da capo la missione (di solito nelle 6 volte che l'ho provata prima, sono stato disintegrato da due caccia pirata).
Torno in città, crash. Più tardi riloggherò a far altra pratica >.<

***aggiornamento***

Asgurgolas 0, pirati 49 XD di queste 49 morti, almeno una ventina dovute a "mi distruggono i motori e mi massacrano mentre son fermo", ed una dozzina "scontro frontalo quasi" >.< inizio a perdere la pazienza, ora stò cercando fra forum e controforum se c'è un simulatore o qualcosa che spieghi come minchia funzioni il combattimento :S
Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 6 volte
Contatta:

Messaggioda Anpan » lunedì 3 ottobre 2016, 13:47 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ma è in multiplayer tipo Destiny?
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

Immagine
Asgurgolas
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggioda Asgurgolas » lunedì 3 ottobre 2016, 14:37 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Sì è multiplayer: è stato un altro giocatore a fottermi la nave =__=
Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Contatta:

Messaggioda Anpan » martedì 4 ottobre 2016, 17:29 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Sì è multiplayer: è stato un altro giocatore a fottermi la nave =__=
Che maledetto ahaha
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

Immagine
Asgurgolas
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggioda Asgurgolas » martedì 4 ottobre 2016, 22:21 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Un paio di giorni che non ho tempo di giocare, ma riprenderò (soprattutto, devo riuscire ancora ad imparare i tasti.. sono veramente tanti XD)
Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Contatta:

Messaggioda Anpan » mercoledì 5 ottobre 2016, 13:58 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Un paio di giorni che non ho tempo di giocare, ma riprenderò (soprattutto, devo riuscire ancora ad imparare i tasti.. sono veramente tanti XD)
I giochi con troppi tasti mi fanno impazzire... Stavo provando NBA 2k16 dalla ps4 e c'erano talmente tante combinazioni di tasti tanto che mi è passata tutta la voglia di giocare xD

Immagine
Asgurgolas
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggioda Asgurgolas » mercoledì 5 ottobre 2016, 15:55 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Non so, io ho una sorta di rifiuto psicologico per i giochi di sport, a meno che non sia parte integrante del gioco fare tanto male agli avversari: D
Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Contatta:

Messaggioda Anpan » giovedì 6 ottobre 2016, 12:36 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Non so, io ho una sorta di rifiuto psicologico per i giochi di sport, a meno che non sia parte integrante del gioco fare tanto male agli avversari: D
In realtà sono da molto senza giocarli, a parte Rocket League. Se così si può definire "sport" xD

Immagine

Torna a “Simulatori, il Gioco Simulativo”