• Argomenti Attivi 

Gruppo per FG cercasi

Fantasy Grounds è un incredibile software con automatismi e script per gestire e semplificare il Gioco di Ruolo su Internet, come essere fra amici attorno al tavolo da gioco del salotto di casa.
Asterionaisien
Moderatore
Moderatore
Monete in mano: Bloccati
E' stato ringraziato: 1 volta
Stato: Non connesso

Gruppo per FG cercasi

Messaggioda Asterionaisien » sabato 15 ottobre 2016, 11:43 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Salve ragazzi, mi sono appena iscritto a FG (ho la demo) e mi piacerebbe trovare un guppo attivo con il quale giocare e che abbia la pazienza di spiegarmi come funziona FG :)
Ho una lunghissima esperienza di rpg (ho cominciato 30 anni fa e non ho praticamente mai smesso) e mi piacerebbe molto aggregarmi ad un gruppo come giocatore.
Non ho particolari preferenze per quanto riguarda il sistema e/o classe, sono di bocca buona ^^
Io sono libero tutti i giorni dopo le 21 tranne il martedì e la domenica.
Un buon weekend a tutti!

Ast

Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:

Messaggioda Manuel Marino » sabato 15 ottobre 2016, 15:49 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

ciao Ast e benvenuto :text-welcomewave:

come ti dissi sul forum di Fantasy Grounds, mandami il tuo cell che ti spiego meglio... mandalo privatamente anche nel nostro forum.
glilmanwan
Utente Registrato
Utente Registrato
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggioda glilmanwan » martedì 28 marzo 2017, 16:54 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Anche io sto cercando un gruppo per giocare cn FG , io sarei disponibile tutta la settimana anzi soprattutto quando sono in trasferta sarebbe un buon modo per passare le serate :D

Ciao
Asterionaisien
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Asterionaisien » martedì 28 marzo 2017, 18:48 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Io al momento purtroppo sono già pieno con i giocatori, mi spiace.. ma appena organizzo un avventura breve vi faccio sapere!

Torna a “Fantasy Grounds”