• Argomenti Attivi 

Adventure a Week, traduzioni e moduli

Fantasy Grounds è un incredibile software con automatismi e script per gestire e semplificare il Gioco di Ruolo su Internet, come essere fra amici attorno al tavolo da gioco del salotto di casa.
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:
Stato: Non connesso

Adventure a Week, traduzioni e moduli

Messaggioda Manuel Marino » mercoledì 22 febbraio 2017, 5:03 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Adventure a Week https://adventureaweek.com/ noto publisher di Moduli per Fantasy Grounds, cerca traduttori per i suoi moduli. I cambio darebbe proprio i moduli, quindi chi è interessato ad avere del materiale facilmente, velocemente e soprattutto di qualità per Fantasy Grounds me lo faccia sapere che io mi aggiorno in tal senso con l'editore di AAW col quale sono in contatto.

Ad esempio, dei moduli interessantissimi sono i Mini-Dungeon, che ci permettono di imbastire al volo un dungeon per una sidequest da singola serata.

Una cosa veramente figa :clap: è questo prodotto nuovissimo:

Immagine

Si tratta di un set di carte che possono essere mischiate in modo da creare dei dungeon casuali, un pò tipo il gioco da tavolo Hero Quest.

Dateci un'occhiata.

Asterionaisien
Moderatore
Moderatore
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggioda Asterionaisien » mercoledì 22 febbraio 2017, 21:27 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Molto interessante, magari se avrò tempo posso valutare l'idea di tradurne un paio. Sicuramente aiuterebbero molto la presenza italiana su FG. Io nel mio piccolo faccio quello che posso su Facebook ma di fronte al Gratis, anche se di qualità inferiore, non si può combattere..
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:

Messaggioda Manuel Marino » mercoledì 22 febbraio 2017, 22:02 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Allora guarda, facciamo una cosa, fammi sapere se ci sono moduli che ti interesserebbero dal sito di Adventure a Week (cerca quelli per Fantasy Grounds) ed io contatto l'editore.

Torna a “Fantasy Grounds”