Il Trono di Spade, ricordate il Trailer? Primi episodi Stagione 7

...perché noi siamo orgogliosi di essere NERD! Tutte le News su Giochi, Fumetti, Film, Cosplay, Live Action, Anime e chi più ne ha più ne consigli!
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:
Stato: Non connesso

Il Trono di Spade, ricordate il Trailer? Primi episodi Stagione 7

Messaggioda Manuel Marino » giovedì 3 agosto 2017, 5:01 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Allora, per chi si fosse perso i primi due episodi della tanto attesa Settima Stagione, ecco intanto il trailer tanto per gasarci un pò, peraltro in lingua italiana:

Ecco, ora torniamo agli episodi. Si, sono stati trasmessi su Sky Atlantic i primi due episodi, esattamente il 24 Luglio ed il 31 Luglio. Capito, ve li siete persi?

Allora ci sono qua io per farvi un riassunto! [ovviamente scherzo].

Il terzo episodio sarà trasmesso il 7 agosto, correte ad aggiornarvi e poi tornate subito qua che io vi aspetto per discuterne insieme :handgestures-thumbupleft:

Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 6 volte
Contatta:

Messaggioda Anpan » domenica 6 agosto 2017, 19:00 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

No, adesso voglio il riassuntone ahahaha
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

Immagine
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Manuel Marino » domenica 6 agosto 2017, 21:16 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

nu :naughty:

:greetings-clappingyellow:
Lenneth
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggioda Lenneth » giovedì 17 agosto 2017, 21:33 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Con gli hacker che pubblicano gli script prima dell'uscita degli episodi spoiler ovunque però :roll:
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Manuel Marino » venerdì 18 agosto 2017, 3:56 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Io ancora devo vedere l'episodio 3, comunque fino adesso mi sembra una grande stagione, peraltro una ottima evoluzione degli scritti di George R. R. Martin.

Per quanto riguarda gli spoiler non ditemi niente haha, voglio sapere solo "senza spoilerare" che ve ne pare del lavoro dei writers :handgestures-thumbupleft:
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Manuel Marino » domenica 20 agosto 2017, 9:46 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

ho capito, allora mi auto commento da solo :laughing-rolling: oggi mi vedo l'episodio 3 e poi vi dico...
GabrielGk
Moderatore
Moderatore

Messaggioda GabrielGk » lunedì 21 agosto 2017, 23:35 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Sono veramente tentato di farvi un mega spoiler ma mi tratterò, vi dirò soltanto una cosa, qualcuno muore. Qualcuno di MOOOOOLTO cazzuto e soprattutto è una morte che metterà MOOOOOLTO nella mierda qualcuno...
Poisonette
Moderatrice
Moderatrice
Ha ringraziato: 2 volte

Messaggioda Poisonette » mercoledì 30 agosto 2017, 15:32 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Oddio io non ho mai amato particolarmente nè i romanzi ne la serie del trono di spade lo so che probabilmente la mia è una opinione che non sarà popolare ma.

Non mi stupisce sentire: Nella prossima stagione muore uno dei protagonisti..

Alla fine lo show e i libri si basano su questo.... Morti violente al limite del ridicolo messe li quasi in modo forzato per fare scalpore...

Torna a “News dal mondo Nerd”