-
- Argomenti Attivi
-
-
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 Adult Swim annuncia una serie anime su Blade Runner Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 1913
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 Spider-Man: Un Nuovo Universo – Chris Lord e Phil Miller sul cammeo di Stan Lee Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 1899
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 Hugh Jackman annuncia il tour mondiale The Man. The Music. The Show. Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 1875
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 Game of Thrones: dettagli sulla reunion di HBO Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 1895
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 PlayStation Plus, i giochi di dicembre Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 1882
- da
-
Ciao a Tutti
- Kino
- Nuovo Utente
- Monete in mano: Bloccati
- Stato: Non connesso
Ciao a Tutti
Ciao a tutti sono Marco,
Sono di Roma ho 27 anni ('90) e gioco praticamente quasi a tutto
come giochi da tavolo ho giocato a D&D 3.5 come giocatore, mentre come master ho fatto un paio di OneShot su Pathfinder. Non mi ritengo un Master degno di questo nome, visto la scarsa esperienza di giocate.
Come videogiochi mi piacciono MOBA, GDR, MMO, FPS, RTS, Giochi di Carte e ogni sorta di Strategici sia in realtime che a turni. Peccato che con i giochi di strategia sono una frana immensa, molto di più rispetto agli altri giochi
Apprezzo molto i simulatori di guerra come Arma o Squad.
Vi lascio i miei contatti di game per chi vuole aggiungermi e giocare insieme, forse abbiamo molti giochi in comune chissà:
STEAM: blackrockshooter711
BATTLENET: FranticJerk#21231
Sono di Roma ho 27 anni ('90) e gioco praticamente quasi a tutto

come giochi da tavolo ho giocato a D&D 3.5 come giocatore, mentre come master ho fatto un paio di OneShot su Pathfinder. Non mi ritengo un Master degno di questo nome, visto la scarsa esperienza di giocate.
Come videogiochi mi piacciono MOBA, GDR, MMO, FPS, RTS, Giochi di Carte e ogni sorta di Strategici sia in realtime che a turni. Peccato che con i giochi di strategia sono una frana immensa, molto di più rispetto agli altri giochi

Apprezzo molto i simulatori di guerra come Arma o Squad.
Vi lascio i miei contatti di game per chi vuole aggiungermi e giocare insieme, forse abbiamo molti giochi in comune chissà:
STEAM: blackrockshooter711
BATTLENET: FranticJerk#21231
- Anpan
- Moderatrice Globale
- Monete in mano: Bloccati
- Ha ringraziato: 3 volte
- E' stato ringraziato: 6 volte
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Ciao Marco, benvenuto! 

~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835