-
- Argomenti Attivi
-
-
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 Adult Swim annuncia una serie anime su Blade Runner Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 1908
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 Spider-Man: Un Nuovo Universo – Chris Lord e Phil Miller sul cammeo di Stan Lee Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 1892
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 Hugh Jackman annuncia il tour mondiale The Man. The Music. The Show. Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 1870
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 Game of Thrones: dettagli sulla reunion di HBO Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 1888
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 PlayStation Plus, i giochi di dicembre Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 1872
- da
-
Total War
Moderatore: magicbus
-
- Guerriero del Forum
- Monete in mano: Bloccati
- Ha ringraziato: 1 volta
- Stato: Non connesso
Total War

Motivate anche la risposta, mi raccomando!

- Gimmi
- Paladino del Forum
Total war Warhammer! Da quando ho provato medieval sognavo qualcosa inerente al fantasy (ho anche spolpato la mod di LOTR di Mediaval 2Thane ha scritto:Penso che nessun amante degli strategici a turni possa non conoscere la serie Total War, quindi volevo proporre il seguente sondaggio: qual è il vostro TW preferito?
Motivate anche la risposta, mi raccomando!

-
- Guerriero del Forum
La mod di Lotr era fantastica, peccato per qualche bug, ma assolutamente trascurabile nel complesso!Gimmi ha scritto:Total war Warhammer! Da quando ho provato medieval sognavo qualcosa inerente al fantasy (ho anche spolpato la mod di LOTR di Mediaval 2Thane ha scritto:Penso che nessun amante degli strategici a turni possa non conoscere la serie Total War, quindi volevo proporre il seguente sondaggio: qual è il vostro TW preferito?
Motivate anche la risposta, mi raccomando!) e ora me l'hanno dato! Per di più pure sull'universo di warhammer, meglio di così non potevano fare.. Cioè, si poteva, ma per quello ci sono le mod..
Warhammer è anche quello molto bello, adorabile la magia! Peccato le mappe delle battaglie, le ho trovate tutte uguali, soprattutto gli assedi mi hanno deluso..
- Gimmi
- Paladino del Forum
Proprio per quello parlavo di mod, c'è tanta di quella roba che aggiunge mappe extra, unità nuove, total conversion e chi più ne ha più ne metta! Poi con l'introduzione del Workshop direttamente su Steam (genialata!) è diventato tutto molto più semplice da gestireThane ha scritto:La mod di Lotr era fantastica, peccato per qualche bug, ma assolutamente trascurabile nel complesso!Gimmi ha scritto:Total war Warhammer! Da quando ho provato medieval sognavo qualcosa inerente al fantasy (ho anche spolpato la mod di LOTR di Mediaval 2Thane ha scritto:Penso che nessun amante degli strategici a turni possa non conoscere la serie Total War, quindi volevo proporre il seguente sondaggio: qual è il vostro TW preferito?
Motivate anche la risposta, mi raccomando!) e ora me l'hanno dato! Per di più pure sull'universo di warhammer, meglio di così non potevano fare.. Cioè, si poteva, ma per quello ci sono le mod..
Warhammer è anche quello molto bello, adorabile la magia! Peccato le mappe delle battaglie, le ho trovate tutte uguali, soprattutto gli assedi mi hanno deluso..
-
- Guerriero del Forum
Il workshop è molto comodo! Un altro total war che mi è piaciuto molto era Shogun 2, mi è sempre piaciuto il periodo storico ed era veramente divertente da giocare! Peccato per la campagna che dopo un certo punto ti tirava tutti contro senza ritegno! XD
- Gimmi
- Paladino del Forum
Bello bello shogun 2! Sì alla fine era un tutti contro uno, però ha anche senso se relazionato al periodo storico, non ho trovato troppo pesante la parte finale della campagna..Thane ha scritto:Il workshop è molto comodo! Un altro total war che mi è piaciuto molto era Shogun 2, mi è sempre piaciuto il periodo storico ed era veramente divertente da giocare! Peccato per la campagna che dopo un certo punto ti tirava tutti contro senza ritegno! XD

Invece un TW che non sono mia riuscito a giocare per bene, e me ne dispiaccio, è Empire, non mi ha proprio preso come meccanica, fucilieri e simili che non sparano perchè non hanno linea di vista, unità che si incastrano dappertutto...

-
- Guerriero del Forum
Non è tra i miei preferiti, ma non me lo ricordavo così buggato! XD Quello buggatissimo, almeno all'uscita, era Rome 2!Gimmi ha scritto:Bello bello shogun 2! Sì alla fine era un tutti contro uno, però ha anche senso se relazionato al periodo storico, non ho trovato troppo pesante la parte finale della campagna..Thane ha scritto:Il workshop è molto comodo! Un altro total war che mi è piaciuto molto era Shogun 2, mi è sempre piaciuto il periodo storico ed era veramente divertente da giocare! Peccato per la campagna che dopo un certo punto ti tirava tutti contro senza ritegno! XD
Invece un TW che non sono mia riuscito a giocare per bene, e me ne dispiaccio, è Empire, non mi ha proprio preso come meccanica, fucilieri e simili che non sparano perchè non hanno linea di vista, unità che si incastrano dappertutto...

- Gimmi
- Paladino del Forum
Non saprei, ho giocato direttamente l'edizione patchata, Emperor edition mi pare si chiamasse... e anche quella non è che fosse eccelsa, il pathfinding era osceno!Thane ha scritto:Non è tra i miei preferiti, ma non me lo ricordavo così buggato! XD Quello buggatissimo, almeno all'uscita, era Rome 2!Gimmi ha scritto:Bello bello shogun 2! Sì alla fine era un tutti contro uno, però ha anche senso se relazionato al periodo storico, non ho trovato troppo pesante la parte finale della campagna..Thane ha scritto:Il workshop è molto comodo! Un altro total war che mi è piaciuto molto era Shogun 2, mi è sempre piaciuto il periodo storico ed era veramente divertente da giocare! Peccato per la campagna che dopo un certo punto ti tirava tutti contro senza ritegno! XD

-
- Guerriero del Forum
L'ia all'inizio era una pena, negli assedi si piazzava lontano dalle mura e aspettava di venire massacrata...Gimmi ha scritto:Non saprei, ho giocato direttamente l'edizione patchata, Emperor edition mi pare si chiamasse... e anche quella non è che fosse eccelsa, il pathfinding era osceno!Thane ha scritto:Non è tra i miei preferiti, ma non me lo ricordavo così buggato! XD Quello buggatissimo, almeno all'uscita, era Rome 2!Gimmi ha scritto: Bello bello shogun 2! Sì alla fine era un tutti contro uno, però ha anche senso se relazionato al periodo storico, non ho trovato troppo pesante la parte finale della campagna..