• Argomenti Attivi 

GAME DEVELOPERS CONFERENCE 2018

...perché noi siamo orgogliosi di essere NERD! Tutte le News su Giochi, Fumetti, Film, Cosplay, Live Action, Anime e chi più ne ha più ne consigli!
Gimmi
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum
Monete in mano: Bloccati
Stato: Non connesso

Re: GAME DEVELOPERS CONFERENCE 2018

Messaggioda Gimmi » lunedì 19 marzo 2018, 18:21 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Sembra interessante questo argomento, lo stato del mercato di Steam, parlano di tutta una serie di argomenti molto importanti e non da poco: http://schedule.gdconf.com/session/stea ... ace/855926
Questo sì che è interessante, devo ricordarmi di andare a vedere come si è svolta quella conferenza.. :think:
Mi interessa soprattutto il modo in cui stanno affrontando e continueranno ad affrontare la quantità immane di giochi-monnezza che approdano su Steam.. E anche la faccenda delle "bombe di recensioni" che esplodono a volta in risposte di scelte non popolari dei developers, altre volte proprio a caso per "vandalizzare" una media positiva...
Hanno già fatto tanto togliendo Greenlight, da cui passava tanto di quel pattume che nemmeno immagini, però anche io sarei interessato a sapere come pensano di continuare.. Per le bombe di recensioni che cosa intendi?

Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggioda Thane » lunedì 19 marzo 2018, 18:42 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Questo sì che è interessante, devo ricordarmi di andare a vedere come si è svolta quella conferenza.. :think:
Mi interessa soprattutto il modo in cui stanno affrontando e continueranno ad affrontare la quantità immane di giochi-monnezza che approdano su Steam.. E anche la faccenda delle "bombe di recensioni" che esplodono a volta in risposte di scelte non popolari dei developers, altre volte proprio a caso per "vandalizzare" una media positiva...
Hanno già fatto tanto togliendo Greenlight, da cui passava tanto di quel pattume che nemmeno immagini, però anche io sarei interessato a sapere come pensano di continuare.. Per le bombe di recensioni che cosa intendi?
Era capitato che con diversi giochi, in seguito a una decisione non ben accolta dalla fanbase, la media del gioco si abbassasse bruscamente a causa dell'immensa mole di gente che piazzava recensioni negative per commentare quella scelta..
Gimmi
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggioda Gimmi » lunedì 19 marzo 2018, 18:52 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Era capitato che con diversi giochi, in seguito a una decisione non ben accolta dalla fanbase, la media del gioco si abbassasse bruscamente a causa dell'immensa mole di gente che piazzava recensioni negative per commentare quella scelta..
Beh così non mi sembra una cosa negativa, anche perchè gli sviluppatori dovrebbero lavorare per l'utenza, è giusto che una decisione che va contro di essa sia mal accolta e che venga data voce ai clienti..
Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 6 volte
Contatta:

Messaggioda Anpan » lunedì 19 marzo 2018, 20:59 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Oddio, giuro che non mi ricordo come inizia, ricordo solo il pezzo dell'isola con l'assassino... :think:
Guarda adesso mi sta venendo il dubbio, però mi ricordo di averlo mollato quando ancora ero al tutorial praticamente... Lo sentivo proprio leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento
Ma no cis ta benissimo che caschino le palle anche al tutorial! Poi magari avevi anche giocato "di fresco" un altro AC e ritrovarti con le stesse meccaniche ha dato il colpo di grazia :lol:
Però se non sei arrivata alla parte sulla nave ti consiglio di ridargli una possibilità, giusto per poter testare con mano le nuove aggiunte.. :)
Molti me lo hanno detto, ci riproverò per l'ennesima volta a riprenderlo :roll:
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

Immagine
Gimmi
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggioda Gimmi » lunedì 19 marzo 2018, 22:21 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Guarda adesso mi sta venendo il dubbio, però mi ricordo di averlo mollato quando ancora ero al tutorial praticamente... Lo sentivo proprio leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento
Ma no cis ta benissimo che caschino le palle anche al tutorial! Poi magari avevi anche giocato "di fresco" un altro AC e ritrovarti con le stesse meccaniche ha dato il colpo di grazia :lol:
Però se non sei arrivata alla parte sulla nave ti consiglio di ridargli una possibilità, giusto per poter testare con mano le nuove aggiunte.. :)
Molti me lo hanno detto, ci riproverò per l'ennesima volta a riprenderlo :roll:
Prova prova, almeno arriva alla nave, fidati! ;)
Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggioda Thane » martedì 20 marzo 2018, 1:02 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

A me di ac black flag non è piaciuto tanto il contesto invece, amavo più le città chiuse e più "claustrofobiche", stile trilogia di ezio per intenderci
Gimmi
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggioda Gimmi » martedì 20 marzo 2018, 6:59 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

A me di ac black flag non è piaciuto tanto il contesto invece, amavo più le città chiuse e più "claustrofobiche", stile trilogia di ezio per intenderci
Ma ci sono le città, solo che sono decisamente più piccole, e predomina il paesaggio rurale... Io per esempio ho adorato i colori dei caraibi, li ho trovati stupendi! :D
Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggioda Thane » martedì 20 marzo 2018, 7:15 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ma ci sono le città, solo che sono decisamente più piccole, e predomina il paesaggio rurale... Io per esempio ho adorato i colori dei caraibi, li ho trovati stupendi! :D
Decisamente è un'eufemismo! XD La quasi totalità della mappa è rurale, bellissima sicuramente, ma non esattamente quello che vorrei da ac.. Dovrei provare unity o syndicate..
Gimmi
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggioda Gimmi » martedì 20 marzo 2018, 7:20 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Decisamente è un'eufemismo! XD La quasi totalità della mappa è rurale, bellissima sicuramente, ma non esattamente quello che vorrei da ac.. Dovrei provare unity o syndicate..
Unity ce l'ho, ma non l'ho ancora provato... Syndicate ne ho sentito parlare bene invece, ma non ce l'ho..
Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggioda Thane » martedì 20 marzo 2018, 7:43 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Unity ce l'ho, ma non l'ho ancora provato... Syndicate ne ho sentito parlare bene invece, ma non ce l'ho..
Io ho sentito parlare malissimo si unity, mentre ho sentito tante lodi per origins..

Torna a “News dal mondo Nerd”