• Argomenti Attivi 

Motorsport Manager

Discussioni su tutto il Panorama dei Giochi Simulativi (titoli non inclusi in altre sezioni del Forum).
Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 1 volta
Stato: Non connesso

Re: Motorsport Manager

Messaggioda Thane » domenica 18 marzo 2018, 18:02 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Bene, grazie dell'introduzione! :)
Non c'è bisogno che aggiungi altro, in generale ho capito il genere e com'è fatto. Non amo molto i simulatori /gestionali troppo complessi se non sono su cose che conosco bene, ma questo sembra adatto un po' a tutti in effetti.. Lo metto in wishlist, magari quando è in saldo lo provo..
Spesso si trova a cifre bassine, io l'ho preso scontato del 60% quest'estate... Sicuramente sarà sceso ancora, sappi che vale ogni centesimo! :)
Grazie del consiglio! :) per sapere, esiste anche un multiplayer?

Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggioda Gimmi » domenica 18 marzo 2018, 19:24 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Bene, grazie dell'introduzione! :)
Non c'è bisogno che aggiungi altro, in generale ho capito il genere e com'è fatto. Non amo molto i simulatori /gestionali troppo complessi se non sono su cose che conosco bene, ma questo sembra adatto un po' a tutti in effetti.. Lo metto in wishlist, magari quando è in saldo lo provo..
Spesso si trova a cifre bassine, io l'ho preso scontato del 60% quest'estate... Sicuramente sarà sceso ancora, sappi che vale ogni centesimo! :)
Nope, solo single player... Però effettivamente ci starebbe un multiplayer, ma sarebbe difficile da implementare per come è strutturata la parte di gara, con la velocità variabile e gli ordini in corsa..
Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggioda Thane » domenica 18 marzo 2018, 19:53 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Nope, solo single player... Però effettivamente ci starebbe un multiplayer, ma sarebbe difficile da implementare per come è strutturata la parte di gara, con la velocità variabile e gli ordini in corsa..
Ordini in corsa? :think:
Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggioda Gimmi » domenica 18 marzo 2018, 20:04 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ordini in corsa? :think:
Forse ho mancato questo argomento nella spiegazione, praticamente la gara non è passiva, decidi il setup e in che condizioni partire (gomme e carburante), ma durante la gara puoi dare ordini ai piloti in diretta, ad esempio spingere di più per mettere distacco ad un certo punto, o risparmiare gomme e carburante in un altro punto della gara, e decidi tu quando e come effettuare i pitstop..
Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggioda Thane » domenica 18 marzo 2018, 20:07 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ah ok, ho capito grazie! :)
Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggioda Gimmi » domenica 18 marzo 2018, 20:16 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

De nada! ;)
Louis77
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Banca: Bloccati

Messaggioda Louis77 » martedì 20 marzo 2018, 11:26 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Trovato!
Immagine

Come vedi, tu regoli i componenti sulla sinistra in su o in giù, secondo ciò che in pista ti ha detto il pilota (ad esempio ti dirà che le marce sono troppo corte, l'aerodinamica troppo accentuata, le sospensioni troppo dure ecc) tu regoli i parametri in modo da far risultare le caratteristiche sulla destra con la faccina più verde possibile (se è perfetto la faccina è viola XD)
È veramente semplice dopo che ci fai la mano un attimo, anche se non ne mastichi assolutamente nulla di motori è tutto molto intuitivo

Ah lo screen che ho trovato è in inglese, ma il gioco è completamente in italiano, e pure ben tradotto!
Ah devo dire che il feedback del pilota mi sembra una cosa molto bella!
Per cui alla fine gestire la scuderia significa soprattutto comprare piloti in gamba e adattagli la macchina intorno piuttosto che creare la macchina perfetta e poi sperare che i piloti la sappiano guidare...
Mi piace :handgestures-thumbupright:
Louis77
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Banca: Bloccati

Messaggioda Louis77 » martedì 20 marzo 2018, 11:31 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ho visto il gioco su steam (messo in lista dei desideri, appena fanno qualche sconto sarà mio...)
Ci sono anche 3 DLC a pagamento (challenge, GT e Endurance). Quanto modificano il gioco e quanto ne consiglieresti l'acquisto?
Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggioda Gimmi » martedì 20 marzo 2018, 14:49 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Trovato!
Immagine

Come vedi, tu regoli i componenti sulla sinistra in su o in giù, secondo ciò che in pista ti ha detto il pilota (ad esempio ti dirà che le marce sono troppo corte, l'aerodinamica troppo accentuata, le sospensioni troppo dure ecc) tu regoli i parametri in modo da far risultare le caratteristiche sulla destra con la faccina più verde possibile (se è perfetto la faccina è viola XD)
È veramente semplice dopo che ci fai la mano un attimo, anche se non ne mastichi assolutamente nulla di motori è tutto molto intuitivo

Ah lo screen che ho trovato è in inglese, ma il gioco è completamente in italiano, e pure ben tradotto!
Ah devo dire che il feedback del pilota mi sembra una cosa molto bella!
Per cui alla fine gestire la scuderia significa soprattutto comprare piloti in gamba e adattagli la macchina intorno piuttosto che creare la macchina perfetta e poi sperare che i piloti la sappiano guidare...
Mi piace :handgestures-thumbupright:
Esatto, è interessante per quello, anche eprchè il setup per un pilota non è assolutamente uguale al setup per un altro che ha caratteristiche e stili di guida differenti!
Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggioda Gimmi » martedì 20 marzo 2018, 14:52 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ho visto il gioco su steam (messo in lista dei desideri, appena fanno qualche sconto sarà mio...)
Ci sono anche 3 DLC a pagamento (challenge, GT e Endurance). Quanto modificano il gioco e quanto ne consiglieresti l'acquisto?
Challenge aggiunge delle sfide, niente di particolare, non modifica quasi nulla il gioco (solo dei premi utilizzabili in Carriera una volta completate le sfide), ma dato che si trova facilmente a 1€...
Per quanto riguarda GT ti dà la possibilità di guidare una scuderia nei due campionati a ruote coperte, da notare che i campionati sono presenti anche se non si ha il dlc, semplicemente non puoi parteciparvi, e anche questo per quel che costa non è male..
Endurance sinceramente non ce l'ho e non ne posso parlare, se non per dire che aggiunge il campionato Endurance (ma vah? XD)

Sinceramente ti consiglio di prendere il gioco base e, quando vuoi di più, prendere i dlc..

Torna a “Simulatori, il Gioco Simulativo”