-
- Argomenti Attivi
-
-
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 Adult Swim annuncia una serie anime su Blade Runner Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 1910
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 Spider-Man: Un Nuovo Universo – Chris Lord e Phil Miller sul cammeo di Stan Lee Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 1893
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 Hugh Jackman annuncia il tour mondiale The Man. The Music. The Show. Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 1871
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 Game of Thrones: dettagli sulla reunion di HBO Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 1891
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 PlayStation Plus, i giochi di dicembre Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 1875
- da
-
Total War
Moderatore: magicbus
-
- Guerriero del Forum
- Monete in mano: Bloccati
- Ha ringraziato: 1 volta
- Stato: Non connesso
Re: Total War
Occhio ai nani, rompigli le palle ogni tanto.. Non so perché ma in quasi tutte le partite hanno la tendenza a diventare i più forti della mappa!Gimmi ha scritto:Bene, in guerra con l'Impero e i suoi alleati, in tregua con i nani che mi stavano rompendo troppo, attaccando a sorpresa da est... gli orchi da sotto sono stati sconfitti dai nani, non completamente ma almeno non disturbano più!Thane ha scritto:Come va la campagna?Gimmi ha scritto: Vero, però sul momento girano le balle! XD Comunque sto riprendendo la mano, ora va meglio!
L'impero è il mio target primario, voglio Altdorf! Intanto spargo corruzione vampirica ovunque
- Gimmi
- Paladino del Forum
Non so neanche io, ma pare una costante della vita! 2 cose sono certe, che muori, e che i nani dominano se non li spegni prima! XDThane ha scritto:Occhio ai nani, rompigli le palle ogni tanto.. Non so perché ma in quasi tutte le partite hanno la tendenza a diventare i più forti della mappa!Gimmi ha scritto:Bene, in guerra con l'Impero e i suoi alleati, in tregua con i nani che mi stavano rompendo troppo, attaccando a sorpresa da est... gli orchi da sotto sono stati sconfitti dai nani, non completamente ma almeno non disturbano più!Thane ha scritto: Come va la campagna?
L'impero è il mio target primario, voglio Altdorf! Intanto spargo corruzione vampirica ovunque
-
- Guerriero del Forum
Ahah è perché gli orchi sono troppo loffi! XD E il caos non li tange più di tanto, stanno lì nel loro angolo di montagne..Gimmi ha scritto:Non so neanche io, ma pare una costante della vita! 2 cose sono certe, che muori, e che i nani dominano se non li spegni prima! XDThane ha scritto:Occhio ai nani, rompigli le palle ogni tanto.. Non so perché ma in quasi tutte le partite hanno la tendenza a diventare i più forti della mappa!Gimmi ha scritto: Bene, in guerra con l'Impero e i suoi alleati, in tregua con i nani che mi stavano rompendo troppo, attaccando a sorpresa da est... gli orchi da sotto sono stati sconfitti dai nani, non completamente ma almeno non disturbano più!
- Gimmi
- Paladino del Forum
Beh il caos li picchia anche a loro, però la differenza è che sono ben messi a sud e da loro arrivano quando si sono già indeboliti, e hanno distrutto gli altri imperi!Thane ha scritto:Ahah è perché gli orchi sono troppo loffi! XD E il caos non li tange più di tanto, stanno lì nel loro angolo di montagne..Gimmi ha scritto:Non so neanche io, ma pare una costante della vita! 2 cose sono certe, che muori, e che i nani dominano se non li spegni prima! XDThane ha scritto: Occhio ai nani, rompigli le palle ogni tanto.. Non so perché ma in quasi tutte le partite hanno la tendenza a diventare i più forti della mappa!

-
- Guerriero del Forum
Però mi pare di ricordare che il caos arrivi anche da sud, in modo abbastanza subdolo perché magari sei tutto sopra in guerra con qualcuno e ti fregano da dietroGimmi ha scritto:Beh il caos li picchia anche a loro, però la differenza è che sono ben messi a sud e da loro arrivano quando si sono già indeboliti, e hanno distrutto gli altri imperi!Thane ha scritto:Ahah è perché gli orchi sono troppo loffi! XD E il caos non li tange più di tanto, stanno lì nel loro angolo di montagne..Gimmi ha scritto: Non so neanche io, ma pare una costante della vita! 2 cose sono certe, che muori, e che i nani dominano se non li spegni prima! XD

- Gimmi
- Paladino del Forum
Già, è vero, però se lo sai ti prepari anche di conseguenza... XD E ho il sospetto che l'IA lo sappia! XDThane ha scritto:Però mi pare di ricordare che il caos arrivi anche da sud, in modo abbastanza subdolo perché magari sei tutto sopra in guerra con qualcuno e ti fregano da dietroGimmi ha scritto:Beh il caos li picchia anche a loro, però la differenza è che sono ben messi a sud e da loro arrivano quando si sono già indeboliti, e hanno distrutto gli altri imperi!Thane ha scritto: Ahah è perché gli orchi sono troppo loffi! XD E il caos non li tange più di tanto, stanno lì nel loro angolo di montagne..
-
- Guerriero del Forum
Che l'IA bari mi pare quasi una certezza!Gimmi ha scritto:Già, è vero, però se lo sai ti prepari anche di conseguenza... XD E ho il sospetto che l'IA lo sappia! XDThane ha scritto:Però mi pare di ricordare che il caos arrivi anche da sud, in modo abbastanza subdolo perché magari sei tutto sopra in guerra con qualcuno e ti fregano da dietroGimmi ha scritto: Beh il caos li picchia anche a loro, però la differenza è che sono ben messi a sud e da loro arrivano quando si sono già indeboliti, e hanno distrutto gli altri imperi!

- Gimmi
- Paladino del Forum
Non proprio tutti.. I nani però sì, insieme all'impero! XD Non so come ma sono riuscito ad allearmi con una fazione di Orki che mi ha dato man forte contro i nani (e pensare che di solito l'IA degli alleati è qualcosa di inguardabile). L'invasione del caos l'ho respinta quasi da solo però! XD