-
- Argomenti Attivi
-
-
- da
Manuel Marino domenica 22 settembre 2019, 1:22 Hell Trip, lungometraggio horror di cui ho fatto le musiche Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 6045
- da
Manuel Marino domenica 22 settembre 2019, 0:14 Aggiornamento Settembre 2019 Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 5100
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 Adult Swim annuncia una serie anime su Blade Runner Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 17930
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 Spider-Man: Un Nuovo Universo – Chris Lord e Phil Miller sul cammeo di Stan Lee Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 17733
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 Hugh Jackman annuncia il tour mondiale The Man. The Music. The Show. Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 17749
- da
-
Domanda su Banca
- Louis77
- Esperto del Forum
- Monete in mano: Bloccati
- Banca: Bloccati
- Stato: Non connesso
Re: Domanda su Banca
La voce è circolata, ma non più di tanto. Alla fine siamo rimasti poco più che in tre...Gimmi ha scritto:Sisi di sicuro, con iniziative così poi ne arriverà parecchia secondo me!Anpan ha scritto:Nessuna offesa, ne siamo consapevoli purtroppoGimmi ha scritto:Comunque da che all'inizio sembrava spopolato (senza offesa), invece di gente ce n'è qui sul forum!![]()
![]()
Però se continuiamo così riusciamo a portare tante bella gente, così possiamo scannarci con le monete d'oro.
- Gimmi
- Paladino del Forum
Ad un certo punto c'è stato abbastanza movimento, era arrivata un po' di gente... io ho fatto iscrivere un paio di amici, ma solo uno è parso un po' interessato..Louis77 ha scritto:La voce è circolata, ma non più di tanto. Alla fine siamo rimasti poco più che in tre...Gimmi ha scritto:Sisi di sicuro, con iniziative così poi ne arriverà parecchia secondo me!Anpan ha scritto: Nessuna offesa, ne siamo consapevoli purtroppo![]()
![]()
Però se continuiamo così riusciamo a portare tante bella gente, così possiamo scannarci con le monete d'oro.

- Louis77
- Esperto del Forum
Pazienza, purtroppo il format "forum" è un po' datato ormaiGimmi ha scritto:Ad un certo punto c'è stato abbastanza movimento, era arrivata un po' di gente... io ho fatto iscrivere un paio di amici, ma solo uno è parso un po' interessato..Louis77 ha scritto:La voce è circolata, ma non più di tanto. Alla fine siamo rimasti poco più che in tre...Gimmi ha scritto: Sisi di sicuro, con iniziative così poi ne arriverà parecchia secondo me!

- Gimmi
- Paladino del Forum
Quello è vero, ma dà comunque soddisfazioni... Però ora va tanto di moda il Social, infatti sto anche su Ludomedia, che è un social di e per i videogiocatori, è ottimo per reperire info..Louis77 ha scritto:Pazienza, purtroppo il format "forum" è un po' datato ormaiGimmi ha scritto:Ad un certo punto c'è stato abbastanza movimento, era arrivata un po' di gente... io ho fatto iscrivere un paio di amici, ma solo uno è parso un po' interessato..Louis77 ha scritto: La voce è circolata, ma non più di tanto. Alla fine siamo rimasti poco più che in tre...

- Louis77
- Esperto del Forum
Io credo che la banca sia utile solo per mettersi al riparo dalle rapine, ma le rapine hanno percentuali di rischio troppo elevate e nessuno le fa... non è un cane che si morde la coda? Propongo di alzare la percentuale di successo delle rapine per rendere la banca ancora più utile 

- Gimmi
- Paladino del Forum
Però se alzi la possibilità di riuscita delle rapine tutti userebbero la banca e nessuno farebbe più rapine...Louis77 ha scritto: ↑giovedì 17 maggio 2018, 13:58Io credo che la banca sia utile solo per mettersi al riparo dalle rapine, ma le rapine hanno percentuali di rischio troppo elevate e nessuno le fa... non è un cane che si morde la coda? Propongo di alzare la percentuale di successo delle rapine per rendere la banca ancora più utile![]()

- Louis77
- Esperto del Forum
Mi chiedo se ci siano dei resoconti sulle rapine fatte nel tempo, secondo me anche ora non sono poi così tanteGimmi ha scritto: ↑venerdì 18 maggio 2018, 10:11Però se alzi la possibilità di riuscita delle rapine tutti userebbero la banca e nessuno farebbe più rapine...Louis77 ha scritto: ↑giovedì 17 maggio 2018, 13:58Io credo che la banca sia utile solo per mettersi al riparo dalle rapine, ma le rapine hanno percentuali di rischio troppo elevate e nessuno le fa... non è un cane che si morde la coda? Propongo di alzare la percentuale di successo delle rapine per rendere la banca ancora più utile![]()
![]()

Mettere soldi in banca è sicuramente comodo se non servono liquidità, perché quando vai a prelevare ne perdi un bel po', probabilmente di più degli interessi maturati fino a quel momento... quindi forse è meglio farsi rapinare in certe occasioni
- Gimmi
- Paladino del Forum
Dipende, se la percentuale è bassa magari si corre il rischio, se è alta magari si perde di meno mettendo in banca... XDLouis77 ha scritto: ↑venerdì 18 maggio 2018, 12:29Mi chiedo se ci siano dei resoconti sulle rapine fatte nel tempo, secondo me anche ora non sono poi così tanteGimmi ha scritto: ↑venerdì 18 maggio 2018, 10:11Però se alzi la possibilità di riuscita delle rapine tutti userebbero la banca e nessuno farebbe più rapine...Louis77 ha scritto: ↑giovedì 17 maggio 2018, 13:58Io credo che la banca sia utile solo per mettersi al riparo dalle rapine, ma le rapine hanno percentuali di rischio troppo elevate e nessuno le fa... non è un cane che si morde la coda? Propongo di alzare la percentuale di successo delle rapine per rendere la banca ancora più utile![]()
![]()
Mettere soldi in banca è sicuramente comodo se non servono liquidità, perché quando vai a prelevare ne perdi un bel po', probabilmente di più degli interessi maturati fino a quel momento... quindi forse è meglio farsi rapinare in certe occasioni
- Louis77
- Esperto del Forum
Il conto è facile, la tassa sul prelievo è il 5% mentre il massimo che ti può essere rubato è il 10%Gimmi ha scritto: ↑domenica 20 maggio 2018, 9:34Dipende, se la percentuale è bassa magari si corre il rischio, se è alta magari si perde di meno mettendo in banca... XDLouis77 ha scritto: ↑venerdì 18 maggio 2018, 12:29Mi chiedo se ci siano dei resoconti sulle rapine fatte nel tempo, secondo me anche ora non sono poi così tante
Da qui si potrebbe dire che è assolutamente meglio depositare e prelevare che non essere rubati (senza considerare che si può essere rubati più volte)..
Ma rubare funziona solo il 15% delle volte (e ogni volta che non si riesce si perde soldi), quindi quel 10% quanto vale in realtà?