• Argomenti Attivi 

GERARCHIA E RUOLI

Moderatori: Poisonette, ArenDhaal, MR.Cotoletta, Elyss87

Rispondi
Elyss87
Utente Registrato
Utente Registrato
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 1 volta
Stato: Non connesso

GERARCHIA E RUOLI

Messaggio da Elyss87 » giovedì 2 marzo 2017, 13:41

IMPORTANTE
Anche se per chi ha già fatto parte di uno staff di un server può sembrare banale, questo è comunque un appunto che faccio sempre per chiarezza e per chi magari è nuovo a questo tipo di cose. Quello che facciamo, lo facciamo per divertirci. Tutti abbiamo un lavoro, una vita e mille altri impegni. Se notate che qualcuno è indietro o lento con i propri incarichi, forse ha semplicemente qualcosa di più importante da fare in quel momento ed è più costruttivo chiedergli se ha bisogno di aiuto piuttosto che criticarne l'operato. Cerchiamo di darci una mano a vicenda così da rendere l'esperienza il più divertente possibile per tutti.
Ora che ho detto la mia minchiata andiamo avanti ;)

I RUOLI

Qui sono elencati la gerarchia ed i ruoli dei vari componenti dello staff.

I ruoli sono stati assegnati in base alla presenza dedicata al server, all'apporto fornito ed all'anzianità di permanenza, nonchè alle richieste o alle preferenze dei membri dello Staff.

E' importante sapere che questa divisione non è fatta per rendere più o meno imporante un membro di questo staff rispetto ad un altro e nemmeno il suo lavoro. La scala gerarchica è stata costruita solo allo scopo di avere un coordinamento più efficente nel fare le cose tutti insieme (evitando ad esempio di fare due volte la stessa cosa, o di creare situazioni inverosimili perchè contrastanti l'una con l'altra).
Tutti i membri dello staff sono inoltre incentivati ad aiutarsi a vicenda, quando possibile, per quanto riguarda tutte le attività se necessario.

E' anche importante che un membro dello Staff sia presente per gestire il ruolo che ricopre, in linea generale, maggiore è la "carica" che occupa, maggiore sarà il tempo che gli sarà richiesto dalle attività del server (che non si limita alla presenza in game, ma anche allo sviluppo di materiale sul gruppo, lettura background\storie dei personaggi, settaggi e impostazioni del server, ecc...).

ADMIN (ArenDhaal)
- Gestione del server (configurazione, riavvii, mod, patch, ecc...).
- Coordinamento generale staff (ruoli, compiti, password admin o whitelist quando disponible, ecc...).
- Supporto generale a tutti i membri dello staff.
- Supporto generale ai giocatori.
Considerate che al lavoro faccio la giornata e sono spesso in viaggio (quindi non ho la possibilità di collegarmi direttamente in gioco. Posso occasionalmente - tempo permettendo - collegarmi all'interfaccia web del server per apportare modifiche. Per quanto riguarda eventuali riavvii posso inviarli direttamente da cellulare. Ho anche la chat steam da telefono quindi potete contattarmi lì in caso di necessità.

COOADMIN - COORDINATRICE GDR (Elyss87)
- Supporto server (In caso di mancanza dell'admin accede al server per operazioni semplici quali; Pachare e ravviare.)
- Coordina i quester
- Approva e coordina le trame Gdr
- Gestisce la lore dell'ambientazione e del server

QUESTER (Mr.Cotoletta)

- Messa in opera delle quest
- Interventi di assistenza con comandi DM
- Creazione di storie inerenti all'ambientazione e in linea con i BG per approfondimento PG

QUESTER (Poison)
- Messa in opera delle quest
- Interventi di assistenza con comandi DM
- Creazione di storie inerenti all'ambientazione e in linea con i BG per approfondimento PG
Personaggio in Conan Exiles: EIKO

Conan - Cronache Hyboriane (Full GdR) Cooadmin

Rispondi

Torna a “Generale”