• Argomenti Attivi 

Il Combattimento con il Drago Rosso, la paura negli occhi dei miei compagni

Moderatore: Asterionaisien

mr.gun95
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 6 volte
Stato: Non connesso

Il Combattimento con il Drago Rosso, la paura negli occhi dei miei compagni

Messaggio da mr.gun95 » venerdì 24 marzo 2017, 20:30

compagni ho quasi finito i giavellotti! <eravamo intrappolati in due corridoi dove all'angolo era arrivato un giovane drago rosso, vedo il nano correre verso il drago per cercare di attaccarlo e distrarlo> no cosa fai! <in meno di 3 secondi si fece sbranare>

Immagine

Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 6 volte
Contatta:

Messaggio da Anpan » venerdì 24 marzo 2017, 20:44

mr.gun95 ha scritto:compagni ho quasi finito i giavellotti! <eravamo intrappolati in due corridoi dove all'angolo era arrivato un giovane drago rosso, vedo il nano correre verso il drago per cercare di attaccarlo e distrarlo> no cosa fai! <in meno di 3 secondi si fece sbranare>
Ma di che drago state parlando?! Io non ho visto assolutamente nulla. <Anpan è rimasta dentro la tenda ancora sconvolta dall'ammucchiata>

Immagine
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

Immagine

mr.gun95
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Ha ringraziato: 6 volte

Messaggio da mr.gun95 » venerdì 24 marzo 2017, 20:55

Anpan ha scritto:
mr.gun95 ha scritto:compagni ho quasi finito i giavellotti! <eravamo intrappolati in due corridoi dove all'angolo era arrivato un giovane drago rosso, vedo il nano correre verso il drago per cercare di attaccarlo e distrarlo> no cosa fai! <in meno di 3 secondi si fece sbranare>
Ma di che drago state parlando?! Io non ho visto assolutamente nulla. <Anpan è rimasta dentro la tenda ancora sconvolta dall'ammucchiata>

parlavo di quel combattimento contro il drago che abbiamo affrontato quando siamo caduti dentro quel dungeon pieno di ossa! quello con le statue che facevano indovinelli!

Immagine

Makseenor
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Makseenor » sabato 25 marzo 2017, 0:03

//Allora...Ora vi do qualche linea guida così il tutto sarà più scorrevole e divertente...^^ Facciamo che le vostre azioni per il momento sono nulle,seguite il mio esempio...

Era andato a caccia quella mattina in cui il resto del gruppo si era addentrato nelle rovine.Immaginatevi la sua espressione quando,al suo rientro,si è ritrovato da solo nell'accampamento.Lascia cadere il carniere a terra e si guarda rapidamente intorno [Non devono essere lontani..Le loro cose sono ancora tutte qui...] riflette il tiefling corrugando la fronte.In quella gli viene un'idea [Le rovine!] schiocca le dita vermiglie e,zaino in spalla,si addentra nelle rovine di buon passo.Una volta entrato,attraversa una grande sala circolare e solo il sesto senso sembra guidarlo nel punto dove il resto del gruppo si è scontrato con un formidabile nemico.Sul pavimento di pietra giace,infatti,il corpo di un giovane drago rosso.Le scaglie rossastre riflettono le luci delle torce e del fuoco da campo approntato dagli avventurieri.Giavellotti e frecce hanno perforato la spessa corazza naturale del drago e ad un esame più attento si possono scorgere anche cristalli di ghiaccio far capolino dalle scaglie stesse.Lo sguardo di Mazrel si spalanca [Per i Sette Inferni...Che...?] biascica,non sapendo che dire.Si avvicina lentamente al resto del gruppo.L'odore acre di carne bruciata aleggia in quell'ambiente reso angusto dall'imponente mole della carcassa.A terra,chi seduto e chi sdraiato,vi sono i tre feriti che per primi sono caduti sotto la furia del drago.Le loro ustioni sono piuttosto serie...

//Ecco...Leggete.Immergetevi nell'atmosfera,immedesimatevi nel personaggio.Dovete vedere con i suoi occhi,sentire con le sue orecchie,pensare come loro...E' come essere attori in cui si recita senza un copione ma interagendo con altri attori.Un conto è leggere la storia.Un conto è scriverla poco alla volta...Tutti insieme,ciascuno mettendo la sua parte...^_^ A voi!

Immagine
Immagine
...Mazrel...

"Chi ha coraggio,è libero."

LadyBlackAngel
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da LadyBlackAngel » sabato 25 marzo 2017, 18:32

[Leljana]

*si gira di scatto dopo aver dato una spolvetara a Kurth mentre si sbevazza la pozione di salute*

Grazie al cielo sei qui!! Ma dove diavolo eri finito?? avevamo pensato che ci avessi lasciato...come se tu avessi voluto dare conferma ai dubbi di molti...

*dice la maga all'inizio con foga per poi finire la frase con un po' di imbarazzo guardando gli altri per un attimo e poi di nuovo gli occhi sul Tiefling*

Senti apparte tutto c'è da...macellarlo...vedi se qualcun'altro di loro ce la fa a muoversi così smerceremo meglio i resti del drago una volta usciti di qui...nel frattempo che tra tutti recuperiamo da questo casotto, che ne dici??

*dice pacatamente la maga che nonostante tutto il trambusto della battaglia non ha mai perso un sorriso sereno e tranquillo anche avendo potuto evitare...avrebbe svicolato altrove*
Immagine
..:Leljana:..

Makseenor
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Makseenor » sabato 25 marzo 2017, 18:48

[Tutti...? Anche tu l'hai pensato?] La rimbecca Mazrel con un'espressione cupa in volto. Scuote lentamente il capo mentre la coda ha un guizzo di rabbia a stento trattenuta [Voi piuttosto..Avreste potuto avvisarmi che sareste entrati qui dentro con...Con quel...] punta nervosamente la carcassa del drago con l'indice [Avrei potuto fare la mia parte...] mormora amareggiato. Ascolta il resto del discorso, annuisce [D'accordo. Vedo cosa posso fare...] aggrotta la fronte [Poi mi spiegherai cosa stavate cercando qui...] conclude incrociando le braccia al petto..
Immagine
...Mazrel...

LadyBlackAngel
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da LadyBlackAngel » sabato 25 marzo 2017, 20:44

[Leljana]

Io no...lo sai! Saresti doppiamente sciocco a pensarlo!!!

*dice un po' impettita ed offesa all'affermazione di lui e nel frattempo si avvicina al drago cercando di togliere quei residui di ghiaccio dal suo sederone*

La prossima volta devo mirare meglio...

*dice spolverando con le manine tra se e se poi cerca qualcos'altro da fare e cerca di ignorare il tiefling ancora offesa,ma come la incuriosisce quella coda non può farne a meno di buttarci una lunga occhiata ma poi si distrae con quella del drago*

Come avremmo potuto avvisarti se non sapevamo dove stavi o dove te ne eri andato?? Tu dovevi avvisare che saresti tornato!! Nel bene o nel male sei in una compagnia adesso! Non sei più solo!!!

*lo rimbecca lei adesso mentre studia curiosa la coda del drago*
Immagine

Makseenor
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Makseenor » sabato 25 marzo 2017, 21:10

{Mazrel}

Solleva un sopracciglio, ancora un pò scettico all'affermazione stizzita della maga, ma non replica per evitare inutili e sterili polemiche. Si stringe nelle spalle, sistemandosi meglio il jerkin di pelle nera e seguendo con lo sguardo ambrato i movimenti di Leljana. Si accorge di come gli fissa la coda e la muove lentamente con un sorrisetto beffardo stampato in volto.I denti biancheggiano in contrasto alla pelle rossa, istoriata da tatuaggi e scarificazioni di natura tribale.Muove qualche passo verso la carcassa,esaminandola rapidamente,ma le parole della maga catturano la sua attenzione [Era l'alba...Avrei dovuto svegliare mezzo accampamento...O fare irruzione nella tua tenda per avvisarti...?] Ringhia sommessamente sbuffando e facendo un cenno della mano,stizzito. Le sue ultime parole però lo colpiscono a fondo. Resta in silenzio per pochi istanti, fissandola in viso con insistenza...Quasi volesse frugarle l'anima per sapere se credeva a ciò che dice [...Ho vissuto buona parte della mia vita da solo...Devo ancora abituarmi all'idea di vivere in un gruppo...] chinando appena il capo a cenno di saluto...O qualcosa di simile. Le si muove accanto,distogliendo lo sguardo da lei e facendolo scivolare per tutta la sala..
Immagine
...Mazrel...

LadyBlackAngel
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da LadyBlackAngel » sabato 25 marzo 2017, 23:05

[Leljana]

*lo guarda un attimo negli occhi per poi focalizzare l'attenzione sulla coda mentre continua a palpare la coda del drago*

Beh potevi anche farlo oppure lasciare un messaggio...e poi non sei l'unico, sono un eremita del cazzo prima volta che esco da quella dannata torre di merda e cosa faccio mi metto all'avventura tutto perchè...sono troppo golosa di conoscenza, come diceva il mio mentore.

*borbotta qualcosa in draconico che sembra più o meno un imprecazione e stringe la punta del drago forte anche se quella che guarda è quella del Tiefling*

Attento le squame del drago tagliano...

*dice infine dopo aver fatto un profondo respiro con torno pacato*
Immagine

Makseenor
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Makseenor » domenica 26 marzo 2017, 0:24

[Mazrel]

Sorregge lo sguardo della maga,per nulla intimorito.La rispetta,questo sì.Ma nulla di più.Cala il silenzio,rotto solo dal crepitare delle fiamme delle torce e del fuoco da campo,oltre che dal chiacchiericcio sommesso degli altri membri della compagnia.Il tiefling li osserva distrattamente.Alcuni di loro sembrano quasi evitarlo..O è solo l'abitudine a farglielo credere? Si stringe nelle spalle,riporta lo sguardo ambrato in quello della maga alle sue parole [Non è nel mio stile entrare di forza nelle tende o nelle stanze dove so dormono delle donne...] per poi stendere un lieve sorriso [Non senza invito,almeno...Ma non è mai accaduto.] spiega,stringendosi nuovamente nelle spalle e tentando di non apparire troppo imbarazzato..Va a scoprirlo il rossore,su quella pelle già vermiglia.Schiarisce quindi la voce al passato della maga [Ne parli come se fosse qualcosa che non accetti..O che ti pesi.] commenta riguardando la fame di sapere provata da Leljana.Abbozza un sorriso,riconoscendo in lei una certa affinità..Per quanto riguarda le relazioni sociali,almeno.Aggrotta la fronte al suo borbottio.Qualunque cosa fosse non sembrava essere certo un complimento.La osserva intenta a stringere la punta della coda del drago e la domanda gli sorge spontanea [Che stai facendo?] indicando l'appendice del drago con la propria che,a parte alcune differenze,sembra essere la copia in miniatura.Solleva un sopracciglio alla sua raccomandazione [Ci starò attento.] annuendo una sola volta ed abbozzando un sorriso.Tace qualche istante [Sembri avere una certa dimestichezza con queste creature...] considera il tiefling,sistemandosi i pugnali alla cintola.
Immagine
...Mazrel...

Rispondi

Torna a “Roleplaying Dungeons & Dragons”