• Argomenti Attivi 

Il Combattimento con il Drago Rosso, la paura negli occhi dei miei compagni

Moderatore: Asterionaisien

LadyBlackAngel
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Monete in mano: Bloccati
Stato: Non connesso

Re: Il Combattimento con il Drago Rosso, la paura negli occhi dei miei compagni

Messaggio da LadyBlackAngel » domenica 26 marzo 2017, 1:22

[Leljana]

*sorride maliziosa alla sua domanda*

Vorrà dire che la prossima volta ti manderò un messaggio via piccione!!

*dice con una maliziosa ironia guardandolo per poi distogliere lo sguardo anche lei con un lieve imbarazzo*

*quando le domanda della coda la smette di "strozzare" e cambia zona*

Ehmm...si il mentore mi faceva studiare qualcosa su dei vecchi e pesantemente interessanti tomi elfici.

*senza accorgersene sta palpando il culo del drago*
Immagine
..:Leljana:..

Makseenor
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Makseenor » domenica 26 marzo 2017, 1:47

[Mazrel]

A quella risposta,Mazrel spalanca gli occhi gialli inglobando la figura della maga..Salvo poi ridacchiare scuotendo il capo [C'è il rischio che lo infilzi con una freccia mentre vado a caccia.] replica ironico [Ma forse potresti semplicemente dirmelo a voce.] aggiunge abbassando di tono la voce per renderla un pò più seducente...Il retaggio della madre immonda si fa sentire,a quanto pare.La segue con lo sguardo,la coda del tiefling ondeggia sinuosa,lenta perchè incuriosito dai movimenti di Leljana [Pesantemente interessanti...] ripete quel concetto con un sorrisetto affilato [E dimmi...Cosa stai cercando esattamente dalla carcassa di questo lucertolone..?] le domanda incuriosito,lisciandosi il pizzetto corvino fra indice e pollice..Rimanendo solo un pò interdetto alla "palpata" della maga verso il posteriore del drago.
Immagine
...Mazrel...

"Chi ha coraggio,è libero."

LadyBlackAngel
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da LadyBlackAngel » domenica 26 marzo 2017, 3:09

[Leljana]

*arrossisce lei un pelo alla voce di lui*

Ehm...quando usciremo da qui...si...forse...ecco...

*se avesse delle rotelle nel cervello si sentirebbe un rumorino di un infinità di ingranaggi che lavora a tutta birra per trovare un argomento alternativo*

Uh...ehm...niente facevo una teorica valutazione di quanto ci merita vendere e se ha qualche organo ancora intatto che possa servire per qualche pozione alchemica...

*sul filo dell'onda si allontana e va a frugare nel suo zaino come se cercasse di nascondersi dal tiefling*
Immagine

Elektra781
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Elektra781 » domenica 26 marzo 2017, 15:35

Lentamente riapre la tenda dove la notte prima si era ritirata....
Nell' uscire nota che gli amici si sono diretti alle rovine e decide di raggiungerli e li nota tutto il trambusto che i propri compagni stan facendo
dopo la battaglia al drago Rosso ... [guarda la carcassa e ammira la bellezza di quell' animale ]....
Guarda in direzione dell amica Leljiana e dirigendosi verso di lei la rimprovera un pochino in tono bonario....
La prossima volta stai attenta con quelle sfere di luce.... ho dovuto medicarmi e bendarmi gli occhi un giorno intero...
lo sai che gli sbalzi di luce troppo intensi mi possono causare problemi.... gli sorride e gli da un bacio sulla guancia...
Per poi voltarsi verso Tiefling con sguardo duro e tono altrettanto duro,*Tu...Sì Proprio Tu....* [lo punzecchia con un dito sul pettorale dx.]
*la prossima volta che sparisci dall'accampamento senza avvisarci*.... "sospira cercando di mantenere sotto controllo la sua vena Drow" *Giuro che....*
[scuote la testa e lascia cadere nel nulla le minacie ]
*Ma ditemi che cos'è successo esattamente ??*

Immagine

Makseenor
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Makseenor » domenica 26 marzo 2017, 16:56

Ridacchia divertito al palese imbarazzo della maga. Sembra provare un certo gusto nel provocare il prossimo...E non contento,ci aggiunge un [Sì...? Potremmo...?] Modulando la voce così che risulti melliflua, fastidiosa a tratti,il tutto condito con il suo solito sorrisetto sornione. Annuisce lentamente alla spiegazione di Leljana [Interessante. Anche mio padre si dilettava nell'alchimia...Ma non ha mai voluto insegnarmela davvero.] Aggrotta un poco la fronte [...Penso perché al villaggio mi ritenessero già abbastanza dannoso di mio...] afferma ironico ma sorridendo amaro [Ciò che so l'ho imparato dai suoi appunti e...] in quella sopraggiunge Elektra,la chierica drow conosciuta insieme a Leljana qualche giorno prima [Oh,eccoti qu...] viene bruscamente interrotto dal tono minaccioso di lei. Reagisce stendendo un sorriso..Quello da schiaffi [...Che cosa mi fai?] Mormora, di nuovo cercando di carpire le emozioni di chi lo circonda. Sembra assimilarle quelle emozioni , sebbene non si possa parlare di empatia. [Ti credevo insieme al resto del gruppo e,come le stavo dicendo...] indicando la maga con la coda [...Non sono abituato a intrufolarmi nelle stanze occupate dalle donne...Non senza invito...Almeno...] conclude, sorridendo loro. Un sorriso che si tramuta in ghigno nel ridacchiare.
Immagine
...Mazrel...

LadyBlackAngel
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da LadyBlackAngel » domenica 26 marzo 2017, 20:09

[Leljana]

*sorride al bacio della drow e poi guarda il tiefling e gli fa una linguaccia*

Ne parliamo poi iniziamo a sezionarlo, non perdiamo tempo prezioso...

*dice rigirandosi con due pugnali in mano come se niente fosse guardandolo per poi guardare la drow*

Guarda chi ha altro bisogno di cure, abbiamo cercado di appianare con le pozioni ma cure e preghiere di un chierico sono meglio di intrugli a volte!

*le sorride mentre le parla con serenità e torna a guardare il tiefling passandogli accanto con i pugnali sempre fuori mentre si dirige verso il corpo del drago...*

Sarà una nottata interessante...al massimo se ci sporchiamo di sangue beeh...ce lo dovremo tenere finchè non usciamo da qui...si si sarà divertente

*ficca uno dei due pugnali tra una fila di squame e l'altra trafiggendo con difficile sforzo quella pellaccia dura e guarda il tiefling*

Dunque...diamoci da fare...su!!

*spera che il cambio di discorso e lo svicolamento alle sue provocazioni e domande sia funzionato*
Immagine

Elektra781
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Elektra781 » domenica 26 marzo 2017, 23:10

*Si volta verso il Tiefling lo scruta con interesse quando sente le parole druido.... insegnamenti...padre....*
Lentamente si avvicina con un sorrisetto languido e malizioso [Posando lentamente un dito sul petto di lui facendolo scivolare lenta dall alto verso il basso e vice versa un paio di volte]
*Scusa, ma veramente tuo padre era un druido? ....
[con vocino suadente continua nelle domande]
*Ti dispiacerebbe insegnarmi qualche cura ?
Sai non mi basta mai scoprire nuove cose e conoscenze ...
[sorride divertita,sbattendo gli occhioni....per poi finire la frase in un sussurro melodico]
* e non solo quello ....*
[Guarda l'amica Leljiana pronuciando parole non comprensibili al Tiefling] (Elfico) *Ricordati di preservare il cuore mi serve integro*
*Si dirige verso i compagni Feriti, li scruta uno a uno, si china su Kurth.
[Estrae una boccettina da sotto il mantello la apre lentamente ne versa qualche gocciolina sulla punta delle dita....per poi sfiorare le labbra dell amico ....]
*Tieni queste pochissime goccioline ti rimetteranno in sesto*[Intona una preghiera elfica di guarigione]

Immagine

Makseenor
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Makseenor » lunedì 27 marzo 2017, 8:25

Sghignazza alla linguaccia della maga. Non la provoca oltre. Si ritiene soddisfatto per oggi,quindi le annuisce quando viene esortato a mettersi al lavoro [D'accordo...Vediamo cosa riusciamo a recuperare e...] sgrana gli occhi,sollevando le sopracciglia per la sorpresa nel sentirsi apostrofare a quel modo da Elektra che, in quanto a malizia,sembra aver trovato in lei una degna avversaria - o complice?- Poco avvezzo ad esternazioni fisiche,ancor meno dalla controparte femminile,il giovane tiefling si ritrova un pò spiazzato. Deglutisce lentamente, a fatica [...Ehm...Sì...Lo era...] mormora poi,schierandosi la voce al sussurro malizioso della drow [...Se non vado errato,ricordo che mio padre decantava spesso le proprietà curative della lingua di drago...] considera il tiefling lisciandosi il pizzetto corvino [Dovrò dare un'occhiata ai miei appunti a come prepararla ma...Direi che posso procurartela ora,mentre tu ti prendi cura dei feriti.] Conclude con un ampio sorriso. Si volta poi verso Leljana,le annuisce e mette mano lui stesso al pugnale. Lo sfila dal fodero con un movimento unico, fluido [Vediamo un pò...] mugugna mentre si avvicina alla carcassa del drago. Lancia solo una rapida occhiata al fondoschiena della drow ora che questa è chinata su Kurth. Sogghigna per un istante quindi si dedica al drago. Fa mente locale alla procedura da seguire. Cercando di fare più attenzione possibile,afferra con la mancina la lingua del drago. Una smorfia di disgusto si dipinge sul volto di Mazrel [...Bleah...Che schifo...] borbotta. La lingua,nera e scivolosa,fatica a restare fra le dita del tiefling,il quale inizia a lottare disperatamente con essa per asportarla evitando di rovinarla [...Sei...Una rogna anche da morto, sai?] Bofonchia.Alla fine se la avvolge attorno al polso,usando una fascia di pelle che solitamente adopera come schidione,sollevandola e cominciando a tagliarla alla base con movimenti lenti per non sfibrarla. Fin qui tutto bene..Il vero problema sono le ghiandole sotto di essa,quelle che secernono la saliva incendiaria - e velenosa- per cui i draghi sono tristemente famosi. L'inesperienza e la mancanza di pratica del tiefling fanno il resto. La punta del pugnale infatti va a perforare una di queste ghiandole,rilasciando uno spruzzo nebulizzato di quella sostanza venefica [Ma che...!!??] Sibila,arretrando e schivando quel getto...Ma non può evitare che le goccioline nebulizzate gli finiscano in circolo - se non nel sangue- nei polmoni [Accidenti...Cosa...?] Mormora,avvertendo un capogiro iniziale. Arretra di qualche passo,tossisce violentemente mentre la vista va annebbiandosi...Fino a perdere perfino la forza di brandire il pugnale che ricade al suolo,tintinnando sul pavimento in pietra...Subito seguito da un tonfo sordo. Mazrel ha perso conoscenza....
Immagine
...Mazrel...

Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:

Messaggio da Manuel Marino » mercoledì 29 marzo 2017, 9:07

MAKSEENOR VINCE QUESTO ROLEPLAYING!!

Allora, dalla sua esperienza Mak riesce a creare un olio, che chiama Olio di Drago. Ne fa 4 pozioni. La particolarità di quest'olio rispetto agli altri, è che prende fuoco immediatamente, con un danno di 3d6 e dura 2 rounds, quello del lancio e quello seguente. L'area coperta è nel raggio di 5 feet.
Può essere anche usato per cospargere una lama, rendendola infuocata per 2 round, con un danno di 3d6.

Rispondi

Torna a “Roleplaying Dungeons & Dragons”