• Argomenti Attivi 

Proposte & Idee per sponsorizzare il server

Moderatori: Poisonette, ArenDhaal, MR.Cotoletta, Elyss87

Rispondi
Avatar utente
Elyss87
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2017, 14:31
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 1 volta
Stato: Non connesso

Proposte & Idee per sponsorizzare il server

#1

Messaggio da Elyss87 » martedì 4 aprile 2017, 13:00

Salve a tutti, staffaroli


Come da titolo vorrei mettere in atto delle "strategie" di sponsorizzazione per il Server, questo ovviamente quando alcuni fix verranno implementati, come ad esempio la ram per le AMD e altre cosucce.


In vista di queste implementazioni però vorrei sentire le vostre idee


Espongo le mie, personalmente penso ad una pagina facebook con un video di presentazione, iscrizione sui maggiori forum riguardanti il GDR con sponsorizzazione del server e del forum ^^



Attendo le vostre idee!
Personaggio in Conan Exiles: EIKO












Conan - Cronache Hyboriane (Full GdR) Cooadmin


Avatar utente
ArenDhaal
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 45
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2017, 18:22
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 1 volta
E' stato ringraziato: 2 volte
Stato: Non connesso

#2

Messaggio da ArenDhaal » martedì 4 aprile 2017, 21:08

Ciao,
la pagina facebook non saprei, non usandolo non ho un metro di paragone...

Le tue idee vanno bene, propongo di inserire un link al forum direttamente nel nome del server che compare nella lista (in questo modo, chi lo vede lì ha un riferimento immediato per cercarci). Se va bene a tutti vedo se si può fare anche da subito.

Finchè non abbiamo una community stabile e costante, il metodo migliore sarebbe quello di fare degli "open days" (non più di due giorni) durante i periodi di saldo del gioco su steam. Ci sono pro e contro però, sicuramente è un buon modo per avere nuovi giocatori e pescando nel mucchio secondo me qualcuno che ha la volontà di giocare si trova. Di contro occorre la presenza di tutti durante quei giorni per poter controllare il tipo di gioco di chi arriva per evitare di perdere tempo (noi e loro).
Una cosa che ci avvantaggia è la finestra che la mod propone all'ingresso nel server, dove si può indicare che per giocare è comunque necessario leggere ed accettare un regolamento (al che, se qualcuno fa casino, scatta direttamente il ban). Inoltre possiamo comunque mantenere un salvataggio del server da parte così da poter tornare ai giorni prima dell'apertura in caso di necessità.
L'unico problema è che per fare questo ci serve l'accesso al server tramite whitelist anzichè tramite password (utilizzare una password temporanea credo sia scomodo).

Rispondi

Torna a “Generale”