-
- Argomenti Attivi
-
-
- da
Manuel Marino domenica 22 settembre 2019, 1:22 Hell Trip, lungometraggio horror di cui ho fatto le musiche Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 6045
- da
Manuel Marino domenica 22 settembre 2019, 0:14 Aggiornamento Settembre 2019 Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 5100
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 Adult Swim annuncia una serie anime su Blade Runner Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 17930
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 Spider-Man: Un Nuovo Universo – Chris Lord e Phil Miller sul cammeo di Stan Lee Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 17733
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 Hugh Jackman annuncia il tour mondiale The Man. The Music. The Show. Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 17749
- da
-
Motorsport Manager
- Gimmi
- Paladino del Forum
- Monete in mano: Bloccati
- Stato: Non connesso
Re: Motorsport Manager
Pensa che ho scoperto dopo che potevo creare la mia scuderia! XD Io ho iniziato con la Archer, quella gialla e nera che sembra una vespa, pure io in Europa... E faceva altrettanto schifo!Louis77 ha scritto:Hahahah scuderia inventata, serie Europea (monoposto)... il peggio del peggio insommaGimmi ha scritto:Non ti ho nemmeno chiesto, con chi hai iniziato, e in che serie?Louis77 ha scritto: Non sono messo male con gli sponsor, quindi questa terza stagione riesco a partire con una performance leggermente migliore... ma l'auto fa sempre schifo

- Louis77
- Esperto del Forum
- Banca: Bloccati
Ah la archer! Ci sto combattendo contro in questa terza stagione, siamo a 4 punti di distanza dopo 3 gare: ci contendiamo l'ottavo posto.Gimmi ha scritto:Pensa che ho scoperto dopo che potevo creare la mia scuderia! XD Io ho iniziato con la Archer, quella gialla e nera che sembra una vespa, pure io in Europa... E faceva altrettanto schifo!Louis77 ha scritto:Hahahah scuderia inventata, serie Europea (monoposto)... il peggio del peggio insommaGimmi ha scritto: Non ti ho nemmeno chiesto, con chi hai iniziato, e in che serie?
Sì, per creare la mia scuderia ho dovuto scaricare un dlc gratuito apposito... l'ho fatta bianca e verde

- Gimmi
- Paladino del Forum
Bella!! Ero quasi tentato di ricominciare, ma mi scoccio a percere tutti i progressi! XDLouis77 ha scritto:Ah la archer! Ci sto combattendo contro in questa terza stagione, siamo a 4 punti di distanza dopo 3 gare: ci contendiamo l'ottavo posto.Gimmi ha scritto:Pensa che ho scoperto dopo che potevo creare la mia scuderia! XD Io ho iniziato con la Archer, quella gialla e nera che sembra una vespa, pure io in Europa... E faceva altrettanto schifo!Louis77 ha scritto: Hahahah scuderia inventata, serie Europea (monoposto)... il peggio del peggio insomma
Sì, per creare la mia scuderia ho dovuto scaricare un dlc gratuito apposito... l'ho fatta bianca e verde
- Louis77
- Esperto del Forum
Ci credo! ... a che stagione sei arrivato?Gimmi ha scritto:Bella!! Ero quasi tentato di ricominciare, ma mi scoccio a percere tutti i progressi! XDLouis77 ha scritto:Ah la archer! Ci sto combattendo contro in questa terza stagione, siamo a 4 punti di distanza dopo 3 gare: ci contendiamo l'ottavo posto.Gimmi ha scritto: Pensa che ho scoperto dopo che potevo creare la mia scuderia! XD Io ho iniziato con la Archer, quella gialla e nera che sembra una vespa, pure io in Europa... E faceva altrettanto schifo!
- Gimmi
- Paladino del Forum
Attualmente ero alla mia quarta stagione mi pare... la prima è andata meh, la seconda mi ero piazzato secondo, ho rifiutato la promozione nella serie successiva e ho vinto la successiva stagione, ora sono in coppa Pacifica.. XDLouis77 ha scritto:Ci credo! ... a che stagione sei arrivato?Gimmi ha scritto:Bella!! Ero quasi tentato di ricominciare, ma mi scoccio a percere tutti i progressi! XDLouis77 ha scritto: Ah la archer! Ci sto combattendo contro in questa terza stagione, siamo a 4 punti di distanza dopo 3 gare: ci contendiamo l'ottavo posto.
- Louis77
- Esperto del Forum
Probabilmente con la scuderia "home made" è più tosta... io alla seconda non avrei mai potuto arrivare secondo nemmeno rubando le auto e i piloti agli altriGimmi ha scritto:Attualmente ero alla mia quarta stagione mi pare... la prima è andata meh, la seconda mi ero piazzato secondo, ho rifiutato la promozione nella serie successiva e ho vinto la successiva stagione, ora sono in coppa Pacifica.. XDLouis77 ha scritto:Ci credo! ... a che stagione sei arrivato?Gimmi ha scritto: Bella!! Ero quasi tentato di ricominciare, ma mi scoccio a percere tutti i progressi! XD

- Gimmi
- Paladino del Forum
Dovrei provare, effettivamente partendo come home made inizi tutto da zero vero?Louis77 ha scritto: ↑venerdì 27 aprile 2018, 15:58Probabilmente con la scuderia "home made" è più tosta... io alla seconda non avrei mai potuto arrivare secondo nemmeno rubando le auto e i piloti agli altriGimmi ha scritto:Attualmente ero alla mia quarta stagione mi pare... la prima è andata meh, la seconda mi ero piazzato secondo, ho rifiutato la promozione nella serie successiva e ho vinto la successiva stagione, ora sono in coppa Pacifica.. XDLouis77 ha scritto: Ci credo! ... a che stagione sei arrivato?![]()
![]()
![]()
- Louis77
- Esperto del Forum
Sì, non mi ricordo di aver azzerato qualcosa, ti chiede solo in quale campionato partireGimmi ha scritto: ↑mercoledì 2 maggio 2018, 15:25Dovrei provare, effettivamente partendo come home made inizi tutto da zero vero?Louis77 ha scritto: ↑venerdì 27 aprile 2018, 15:58Probabilmente con la scuderia "home made" è più tosta... io alla seconda non avrei mai potuto arrivare secondo nemmeno rubando le auto e i piloti agli altriGimmi ha scritto: Attualmente ero alla mia quarta stagione mi pare... la prima è andata meh, la seconda mi ero piazzato secondo, ho rifiutato la promozione nella serie successiva e ho vinto la successiva stagione, ora sono in coppa Pacifica.. XD![]()
![]()
![]()
- Gimmi
- Paladino del Forum
Avevo già intenzione di iniziare un nuovo campionato con il dlc, penso che allora proverò la scuderia personalizzata

- Louis77
- Esperto del Forum