-
- Argomenti Attivi
-
-
- da
Manuel Marino domenica 9 ottobre 2022, 10:07 Situazione del Forum 2022 Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 29949
- da
Manuel Marino domenica 9 ottobre 2022, 10:01 Elite Dangerous Update 14, e cambia tutto! Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 29299
- da
Manuel Marino domenica 9 ottobre 2022, 9:45 Colony Ship, un interessante GDR isometrico Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 29224
- da
Manuel Marino giovedì 2 settembre 2021, 8:13 Settembre 2021 - Riapre il Forum Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 46224
- da
ayrin domenica 19 gennaio 2020, 15:09 Kallen gdr[alpha] Vedi ultimo messaggio Risposte 27 Visite 184285
- da
-
Resuscitiamo qualche scheletro dall armadio
- Venier123
- Utente Registrato
- Ha ringraziato: 1 volta
- E' stato ringraziato: 1 volta
- Stato: Non connesso
Re: Resuscitiamo qualche scheletro dall armadio
Eh, se fossi capace lo farei volentieri ma purtroppo non sono un programmatore, mi occupo di Chimica Industriale (brutta roba!!!)Asgurgolas ha scritto:Sempre che tu non decida di andare indie
- Asgurgolas
- Guerriero del Forum
- Anpan
- Moderatrice Globale
- Ha ringraziato: 3 volte
- E' stato ringraziato: 6 volte
- Contatta:
Se il gioco non mi appassiona, gli achievement che si prendono dovendo fare particolari cose non li faccio neanche e mi limito a prendere quelli che si fanno lungo la storia.Asgurgolas ha scritto:Dio, gli achievement sono la rogna più assoluta in sti giochi.... Q___Q Non riesco a capire la gente che grinda ore e ore e ore per farseli tutti alla stessa stregua di chi ha la mania del collezionismo (ci sta di voler un item particolare, ma lungi da me il mettermi lì ore e ore e ore solo per trovare degli oggetti rari solo per dire "li ho trovati")
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

- Asgurgolas
- Guerriero del Forum
Ma anche se il gioco mi appassiona, non sono tipo da fare certe cose.... "fai una combo di 280 attacchi aerei"... ma chi mai ha fatto una combo aerea di più di 1-2 attacchi per sbaglio XD vedi giocih come Devil May Cry, io più di una C o al massimo una B non l'ho mai fatti, non sono tipo da combo ma da masimo 3-4 colpi ben assestati per volta :L
- Anpan
- Moderatrice Globale
- Ha ringraziato: 3 volte
- E' stato ringraziato: 6 volte
- Contatta:
Beh se sono cose impossibili pososno anche andare a quel paese ahahahAsgurgolas ha scritto:Ma anche se il gioco mi appassiona, non sono tipo da fare certe cose.... "fai una combo di 280 attacchi aerei"... ma chi mai ha fatto una combo aerea di più di 1-2 attacchi per sbaglio XD vedi giocih come Devil May Cry, io più di una C o al massimo una B non l'ho mai fatti, non sono tipo da combo ma da masimo 3-4 colpi ben assestati per volta :L
C'è un trofeo su Dante's Inferno che dice di fare 999 combo. Ma muorici in quell'inferno
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835