• Argomenti Attivi 

Resuscitiamo qualche scheletro dall armadio

Sezione dedicata esclusivamente al PC ed ai Giochi di Ruolo su PC, come The Witcher, Baldur's Gate, Risen, Two Worlds e simili.
Venier123
Utente Registrato
Utente Registrato
Ha ringraziato: 1 volta
E' stato ringraziato: 1 volta
Stato: Non connesso

Re: Resuscitiamo qualche scheletro dall armadio

Messaggio da Venier123 » sabato 10 settembre 2016, 19:14

Asgurgolas ha scritto:Sempre che tu non decida di andare indie :P
Eh, se fossi capace lo farei volentieri ma purtroppo non sono un programmatore, mi occupo di Chimica Industriale (brutta roba!!!)

Asgurgolas
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggio da Asgurgolas » martedì 13 settembre 2016, 3:44

Io di chimica conosco la fame :/

Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 6 volte
Contatta:

Messaggio da Anpan » martedì 13 settembre 2016, 13:53

Asgurgolas ha scritto:Dio, gli achievement sono la rogna più assoluta in sti giochi.... Q___Q Non riesco a capire la gente che grinda ore e ore e ore per farseli tutti alla stessa stregua di chi ha la mania del collezionismo (ci sta di voler un item particolare, ma lungi da me il mettermi lì ore e ore e ore solo per trovare degli oggetti rari solo per dire "li ho trovati")
Se il gioco non mi appassiona, gli achievement che si prendono dovendo fare particolari cose non li faccio neanche e mi limito a prendere quelli che si fanno lungo la storia.
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

Immagine

Asgurgolas
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggio da Asgurgolas » martedì 13 settembre 2016, 16:56

Ma anche se il gioco mi appassiona, non sono tipo da fare certe cose.... "fai una combo di 280 attacchi aerei"... ma chi mai ha fatto una combo aerea di più di 1-2 attacchi per sbaglio XD vedi giocih come Devil May Cry, io più di una C o al massimo una B non l'ho mai fatti, non sono tipo da combo ma da masimo 3-4 colpi ben assestati per volta :L

Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 6 volte
Contatta:

Messaggio da Anpan » domenica 18 settembre 2016, 18:36

Asgurgolas ha scritto:Ma anche se il gioco mi appassiona, non sono tipo da fare certe cose.... "fai una combo di 280 attacchi aerei"... ma chi mai ha fatto una combo aerea di più di 1-2 attacchi per sbaglio XD vedi giocih come Devil May Cry, io più di una C o al massimo una B non l'ho mai fatti, non sono tipo da combo ma da masimo 3-4 colpi ben assestati per volta :L
Beh se sono cose impossibili pososno anche andare a quel paese ahahah
C'è un trofeo su Dante's Inferno che dice di fare 999 combo. Ma muorici in quell'inferno
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

Immagine

Rispondi

Torna a “Giochi di Ruolo su PC”