-
- Argomenti Attivi
-
-
- da
Manuel Marino domenica 9 ottobre 2022, 10:07 Situazione del Forum 2022 Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 29188
- da
Manuel Marino domenica 9 ottobre 2022, 10:01 Elite Dangerous Update 14, e cambia tutto! Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 28543
- da
Manuel Marino domenica 9 ottobre 2022, 9:45 Colony Ship, un interessante GDR isometrico Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 28469
- da
Manuel Marino giovedì 2 settembre 2021, 8:13 Settembre 2021 - Riapre il Forum Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 45297
- da
ayrin domenica 19 gennaio 2020, 15:09 Kallen gdr[alpha] Vedi ultimo messaggio Risposte 27 Visite 183460
- da
-
Kallen gdr[alpha]
-
- Utente Registrato
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Kallen gdr[alpha]
Ciao a tutti, volevo segnalarvi un gioco che sto sviluppando(ancora in versione alpha) e vorrei dei pareri/suggerimenti/critiche in modo da poterlo migliorare. Funziona sul browser, quindi niente da installare, richiede le webgl poichè è in 3d. Qui trovate un breve video Kallen video e questo è il link al gioco Kallen gdr.
Attendo commenti
Attendo commenti

- Anpan
- Moderatrice Globale
- Ha ringraziato: 3 volte
- E' stato ringraziato: 6 volte
- Contatta:
In questo momento ti scrivo dal cellulare, quindi ho visto solo il video.
Per essere un alpha non è mica male, ho visto dei giochi obrobriosi addirittura pubblicati.
Piuttosto non ho capito se il gioco in se è "lento" oppure è il video che lagga
In ogni caso sembra un buon progetto, sicuramente da migliorare ma per me ci sta
Un'altra cosa, di solito questi giochi in grafica isometrica hanno un quintale di quest, e io li abbandono dopo uno/due giorni perché sono pigra.
Perciò non so quanto io possa contare nei consigli di non fare troppe missioni. Ad alcune persone piacciono, vedi chi ha finito skyrim xD
Per essere un alpha non è mica male, ho visto dei giochi obrobriosi addirittura pubblicati.
Piuttosto non ho capito se il gioco in se è "lento" oppure è il video che lagga

In ogni caso sembra un buon progetto, sicuramente da migliorare ma per me ci sta

Un'altra cosa, di solito questi giochi in grafica isometrica hanno un quintale di quest, e io li abbandono dopo uno/due giorni perché sono pigra.
Perciò non so quanto io possa contare nei consigli di non fare troppe missioni. Ad alcune persone piacciono, vedi chi ha finito skyrim xD
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

-
- Utente Registrato
- Contatta:
Ciao Anpan, indubbiamente il 3d richiede un processore non proprio obsoleto...e chi ha fatto il video non aveva a disposizione una gran macchina
Per quanto riguarda le quest per il momento ce ne sono solo 2 ma aumenteranno, il fatto di risolverle o meno non influirà in modo sostanziale sul gioco, sicchè sarai libera di fregartene
Certo che risolvere alcune quest porterà dei vantaggi soprattutto nell'equipaggiamento, però il cardine rimarrà sempre il personaggio ed il suo sviluppo. Nel prossimo aggiornamento del gioco saranno inserite tutte le opzioni di crafting. I giocatori di lungo corso che hanno amato Eye of the Beholder, noteranno presenza delle chiavi per aprire determinate porte o delle fontane nel dungeon per bere. Se poi acquistate una coperta potrete anche dormire nel dungeon, se invece volete farlo all'aperto....comprate anche un'acciarino...vi servirà accendere un fuoco 

-
- Utente Registrato
- Contatta:
Versione 0.0.21 cambiate le caratteristiche del personaggio e le meccaniche (calcoli) del combattimento (necessitano di aggiustamenti), implementata la prima bozza di crafting system (armi/pozioni/cucina). Fatemi sapere cosa ne pensate.
- Anpan
- Moderatrice Globale
- Ha ringraziato: 3 volte
- E' stato ringraziato: 6 volte
- Contatta:
Ohhh si fa tutto più interessante :3ayrin ha scritto:Ciao Anpan, indubbiamente il 3d richiede un processore non proprio obsoleto...e chi ha fatto il video non aveva a disposizione una gran macchinaPer quanto riguarda le quest per il momento ce ne sono solo 2 ma aumenteranno, il fatto di risolverle o meno non influirà in modo sostanziale sul gioco, sicchè sarai libera di fregartene
Certo che risolvere alcune quest porterà dei vantaggi soprattutto nell'equipaggiamento, però il cardine rimarrà sempre il personaggio ed il suo sviluppo. Nel prossimo aggiornamento del gioco saranno inserite tutte le opzioni di crafting. I giocatori di lungo corso che hanno amato Eye of the Beholder, noteranno presenza delle chiavi per aprire determinate porte o delle fontane nel dungeon per bere. Se poi acquistate una coperta potrete anche dormire nel dungeon, se invece volete farlo all'aperto....comprate anche un'acciarino...vi servirà accendere un fuoco
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

- jonnyleft4dead
- Utente Registrato
- E' stato ringraziato: 1 volta
-
- Utente Registrato
- Contatta:
Grazie, spero di riuscire a migliorarlo ancora. Ogni suggerimento è ben accetto 

-
- Utente Registrato
- Contatta:
Nuova versione 0.0.22 è ora possibile scegliere la razza e la classe all'inizio del gioco, il chierico, il mago ed il ladro non sono ancora del tutto funzionanti, sto lavorando sugli incantesimi e sulle abilità che saranno rilasciati prossimamente, ma la priorità andrà alle armi che sono divise in lame corte (pugnali e daghe), lame lunge, mazze, asce, e aste. Con la prossima versione l'equipaggiamento del giocatore cambierà in base alla classe.
Sviluppi futuri: i chierici saranno almeno di 3 tipi con incantesimi diversi in base al dio che venerano. I maghi saranno di 5 tipi in base alla scuola di magia (terra, aria, acqua, fuoco, energia).
Sviluppi futuri: i chierici saranno almeno di 3 tipi con incantesimi diversi in base al dio che venerano. I maghi saranno di 5 tipi in base alla scuola di magia (terra, aria, acqua, fuoco, energia).
- Makseenor
- Moderatore
Premetto di non aver mai giocato a Eye of the Beholder,ma ciò che ha catturato la mia attenzione è l'aspetto survival (?) che mi fai supporre sia presente nel gioco. È così? Il pg avrà bisogno di nutrirsi,dissetarsi e riposarsi man mano che procede nel suo avventurarsi? Se sì,questo darebbe una profondità maggiore al gioco,per come la penso io. E più che suggerimenti io avrei una domanda: intendete aggiungere il ciclo giorno/notte e cambiamenti atmosferici? Esempio: pioggia = velocità di movimento diminuita, neve = freddo e quindi necessità di coprirsi e accendere un fuoco se si resta fermi troppo a lungo. Non so nemmeno se sia possibile ma...Spero di aver dato qualche spunto, se non altro...ayrin ha scritto:Ciao Anpan, indubbiamente il 3d richiede un processore non proprio obsoleto...e chi ha fatto il video non aveva a disposizione una gran macchinaPer quanto riguarda le quest per il momento ce ne sono solo 2 ma aumenteranno, il fatto di risolverle o meno non influirà in modo sostanziale sul gioco, sicchè sarai libera di fregartene

...Mazrel...
"Chi ha coraggio,è libero."
-
- Utente Registrato
- Contatta:
Ciao, sì il pg dovrà nutrirsi e dissetarsi, il riposarsi sarà per il momento legato solo ad un discorso di recuperare i punti ferita, quindi in caso di mancanza di pozioni (o per risparmiarle) potrà dormire e quindi recuperare punti ferita. Al momento la carenza di cibo ed acqua non genera la perdita di punti ferita, ma siamo ancora in fase alfa. Col passaggio in beta verrà attivato. Ci sono ancora molte cose da aggiungere e da sistemare prima della beta, primo fra tutte le armi e le armature. Stiamo testando il bilanciamento, cosa mai semplice. Le abilità dei ladri sono un altro punto importante e tutti gli incantesimi di maghi e chierici. Un mio desiderio sarebbe quello di creare un sistema per i maghi simile a quello del vecchio dungeon master....ma vedremo.Il pg avrà bisogno di nutrirsi,dissetarsi e riposarsi man mano che procede nel suo avventurarsi?
Il ciclo giorno notte e cambiamenti atmosferici è nei progetti, non so però definire a che punto dello sviluppo sarà implementato. Per le reazioni al freddo...ancora è prematuro parlarne, decideremo più avanti.intendete aggiungere il ciclo giorno/notte e cambiamenti atmosferici?
Grazie mille per gli spunti @Makseenor se ti viene in mente altro fammi sapere