-
- Argomenti Attivi
-
-
- da
Manuel Marino domenica 9 ottobre 2022, 10:07 Situazione del Forum 2022 Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 6674
- da
Manuel Marino domenica 9 ottobre 2022, 10:01 Elite Dangerous Update 14, e cambia tutto! Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 6215
- da
Manuel Marino domenica 9 ottobre 2022, 9:45 Colony Ship, un interessante GDR isometrico Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 6190
- da
Manuel Marino giovedì 2 settembre 2021, 8:13 Settembre 2021 - Riapre il Forum Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 17064
- da
ayrin domenica 19 gennaio 2020, 15:09 Kallen gdr[alpha] Vedi ultimo messaggio Risposte 27 Visite 158182
- da
-
Villaggio di Newlake
- Manuel Marino
- Amministratore
- Ha ringraziato: 4 volte
- E' stato ringraziato: 4 volte
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Villaggio di Newlake
Oggi nasce il Villaggio di Newlake, da un accampamento iniziale di pochi cacciatori si è espanso fino a diventare un piccolo villaggio rurale. C'è ancora tanto da fare e da costruire, ma è un buon inizio.
Purtroppo non possiamo accettare nuovi abitanti perché siamo veramente al limite, ma accettiamo di commerciare con altri accampamenti ed anche con cacciatori solitari.
Purtroppo non possiamo accettare nuovi abitanti perché siamo veramente al limite, ma accettiamo di commerciare con altri accampamenti ed anche con cacciatori solitari.
- Anpan
- Moderatrice Globale
- Ha ringraziato: 3 volte
- E' stato ringraziato: 6 volte
- Contatta:
Quanti abitanti siamo?
Comunque mi piace l'idea che per commerciare dobbiamo farlo tra noi e non con NPC
Comunque mi piace l'idea che per commerciare dobbiamo farlo tra noi e non con NPC
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

- Manuel Marino
- Amministratore
- Ha ringraziato: 4 volte
- E' stato ringraziato: 4 volte
- Contatta:
al momento il nostro server accetta 32 giocatori, nel villaggio siamo una decina, quindi c'e' ampio spazio per 2 o 3 ulteriori accampamenti.